Dole continua la sua comunicazione con le attività outdoor

Dole continua la sua comunicazione con le attività outdoor
Dopo la messa in onda del primo spot nazionale, la presenza di Dole in comunicazione continua con le attività outdoor nelle principali città d’Italia.
Oltre 1000 Side banner ad abbigliare i mezzi della rete autofilotranviaria in circolazione all’interno dei centri urbani e più di 900 manifesti retroilluminati a decorare le pensiline collocate nei pressi delle fermate dei mezzi pubblici di superficie e sotterranei.



Abbiamo il sole dentro” porta il consumatore a diretto contatto con il mondo genuino e naturale di Dole e racconta la bontà e la qualità premium della sua frutta fresca, che cresce buona e succosa baciata dai raggi del sole nei paesi di origine più vocati. Perché la frutta fresca è parte essenziale della dieta alimentare ed è lo spuntino perfetto da consumare tra un pasto e l’altro, e ogni qual volta si ha necessità di una carica energetica.

Le attività outdoor sono già iniziate lunedì 25 maggio con le pensiline su Milano e proseguiranno, sempre a Milano, con i MUPI retroilluminati nella metropolitana. Da mercoledì 27 maggio saranno visibili i side banner sull’intera rete autofilotranviaria di Cagliari, Napoli, Roma e Milano e, ancora, da inizio giugno prenderà il via l’attivazione delle pensiline su Pescara.



Questa attività di comunicazione esterna fa parte di un media mix ben articolato, a supporto e ad integrazione della campagna televisiva, che coinvolge anche la stampa (con le principali testate online di informazione di settore e non) e il digitale (Blog, FB, Newsletter, Youtube), con l’obiettivo di amplificare la diffusione del messaggio, coinvolgendo pubblici diversi.
#FeelFruitastic: mangiare frutta fresca fa stare bene, fa sentire in forma ed è divertente.

Fonte: Ufficio stampa Dole