Macfrut Digital, è online il pre-fiera

Macfrut Digital, è online il pre-fiera
Viaggia spedito Macfrut Digital. A neanche due mesi dalla prima presentazione, dal 1 luglio è on line il “pre-fiera” che rende visibili in piattaforma i contenuti della kermesse all’interno del network Natlive. Collegandosi a macfrutdigital.com e registrandosi gratuitamente sarà possibile visualizzare in anteprima le varie sezioni che compongono la prima fiera virtuale dedicata all’ortofrutta.

Più nel dettaglio, l’accesso al “pre-fiera” è consentito, previa registrazione, con l’attivazione di un account che dà la possibilità di entrare in Macfrut Digital anche nel corso della tre giorni fieristica (8-10 settembre 2020). 

Una volta entrati dentro la fiera virtuale, in questa fase è possibile visionare le diverse sezioni che compongono l’evento: Esponi, con le informazioni di partecipazione; Visita, con le principali caratteristiche che compongono la fiera nei tre giorni; Video, con la possibilità di visionare in anteprima i nuovi video di alcuni espositori; News&Press, con notizie e aggiornamenti; Forum Tecnici, gli incontri in live streaming nel corso della tre giorni fieristica sulle principali tematiche tecniche del settore (Acquacampus e irrigazione, biostimolanti, Macfrut Field Solutions con prove in campo).
Il termine ultimo per prendere parte come espositori è il 25 luglio. 


Macfrut Digital, prima fiera digitale della filiera ortofrutticola, si svolgerà dall’8 al 10 settembre 2020. La fiera è organizzata da Cesena Fiera, in collaborazione con Ice-Agenzia, Cassa Depositi e Prestiti, Crédit Agricole, Ismea, Natlive, Regione Emilia-Romagna.

Tutte le informazioni su: macfrutdigital.com 

Fonte: Ufficio stampa Macfrut