eventi
FRUIT ATTRACTION 2020
Online
1-31 Ottobre 2020
INTERPOM  
Courtrai  (Belgio)
23-25 Novembre 2020

MACFRUT 2021
Rimini
4-6 Maggio 2021

CIBUS
Parma 
4-7 Maggio 2021 
FRUIT LOGISTICA
Berlino & Online
18-20 Maggio 2021

TUTTOFOOD
Milano 
17-20 Maggio 2021
MACFRUT DIGITAL 
Online
28-30 Settembre 2021 

leggi tutto

Esselunga Montecatini giovedì 16 luglio 2020


Trionfo di pomodori nel nuovo Esselunga

Un reparto ortofrutta con oltre 500 referenze caratterizza il nuovo punto vendita di Esselunga a Montecatini Terme (Pistoia). Il superstore da 2500 metri quadri di superficie di vendita è stato inaugurato ieri dopo un lungo percorso burocratico.

La catena fondata da Bernardo Caprotti arriva così a 162 negozi, di cui 29 in Toscana. Quella di ieri è stata la terza inaugurazione dell'anno per l'insegna e nel punto vendita progettato dall’architetto Roberto Agnelli e dallo Studio di Architettura Fabio Nonis, i clienti dispongono di tutti i reparti che hanno contribuito al successo del marchio Esselunga: frutta e verdura sfusa e confezionata con un’offerta di oltre 500 prodotti; pescheria che offre pesce fresco gia` pulito; macelleria e gastronomia con banco assistito, un vasto assortimento di vini con 450 etichette e un’ampia selezione di oli extra vergine. Nel negozio di via Gentile troviamo anche la panetteria con 20 varieta` di pane fresco sfornato per l’intera giornata, oltre a una vasta gamma di pizze e focacce. Arricchisce l’offerta il marchio Elisenda, la linea di alta pasticceria ideata da Esselunga in collaborazione con la famiglia Cerea del ristorante stellato Da Vittorio.



Tornando al reparto ortofrutta spicca la profondità assortimentale dedicata al pomodoro: al centro del reparto una vasta scelta di questi ortaggi: dal pomodoro grappolo inserito tra i prodotti Prezzi Corti ad altre tipologie in promozione (sconto del 30%) fino ad arrivare alle proposte premium. Anche la comunicazione si focalizza sul pomodoro, con il video sospeso sul reparto che informa il consumatore sul Pomodoro di Pachino Igp.

Il superstore ha il servizio Clicca e vai per il ritiro gratuito, direttamente in macchina, della spesa ordinata via web senza costi aggiuntivi ne´ limiti di spesa e, tra i servizi, anche un punto di riciclo dedicato alle bottiglie in plastica Pet.

Copyright 2020 Italiafruit News


Maicol Mercuriali
Editor - Social Media Manager
maicol@italiafruit.net

Leggi altri articoli di:

Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: