Bestack si avvicina a Macfrut Digital con una videostoria

Bestack si avvicina a Macfrut Digital con una videostoria
Vi facciamo vedere una magia! La storia della comunicazione è costellata di campagne pubblicitarie all’inizio delle quali il prodotto reclamizzato non veniva mostrato e si attendeva il giusto momento per farlo.

Allo stesso modo inizia con un po' di mistero la nostra campagna di avvicinamento a Macfrut Digital. Il nostro intento è quello di fare informazione sul nostro settore, raccontare i nostri valori e spiegare le nostre innovazioni nella modalità più efficace possibile, per i visitatori professionali e non. Certo i 56 secondi consentiti di video sono pochi per condensare il tutto. Per questo, e per riuscire a farlo nel modo migliore, abbiamo scelto una strada meno convenzionale per la filiera, ma al contempo crediamo con maggiori potenzialità.

Abbiamo quindi deciso di raccogliere la sfida di Macfrut Digital per tentare di superare l’autoreferenzialità comunicativa della nostra filiera e abbiamo strutturato i nostri contenuti video immaginandoli anche per un pubblico consumer, con l’idea che la piattaforma di Macfrut Digital raggiunga ampia diffusione così da garantire una visibilità crescente ai contenuti video degli espositori che stanno contribuendo a popolarla.

Abbiamo semplificato espressioni e terminologia tecnica rendendola “a prova di bambino”, sono stati scelti pochi concetti chiave, ci siamo presi tempo per raccontarli e ci siamo inventati un piccola storia che non sarà svelata tutta insieme ma in diverse puntate, perché un po' di mistero stimola la curiosità e aumenta l’attenzione sul quel che seguirà. Al termine del percorso di avvicinamento a Macfrut Digital sarà poi disponibile la storia completa e il tutto verrà condiviso sui nostri canali social.

Per ora ecco il teaser, la presentazione di quello che succederà, con un’unica certezza: sarà una “magia” svelata un poco alla volta. 


Fonte: Bestack.com