Supermercati Vivo, espansione nel centro Italia

Supermercati Vivo, espansione nel centro Italia
Aumentano i punti vendita dei supermercati Vivo nel centro Italia. Il marchio, di proprietà del Consorzio C3, è gestito nel centro Italia da Maiorana Maggiorino Spa, da quasi mezzo secolo specializzato nella grande distribuzione, proprietario di quattro Cash&Carry e un centro Distribuzione con quattro piattaforme per carne, pesce, ortofrutta e surgelati. 
Ora sono diventati più di 300 i punti vendita in Italia che hanno aderito al marchio Supermercati Vivo, di cui 52 solo nel centro Italia, e i numeri continuano a crescere: solo negli ultimi due mesi sono stati aperti sette nuovi punti vendita.

La recente campagna di selezione avviata da Maiorana risulta vincente grazie al modello di affiliazione proposto, che offre supporto e vantaggi agli operatori, anche per metrature inferiori, come nel caso dei negozi di prossimità Vivo Mio. 

"Stiamo selezionando nel Lazio e nel centro Italia nuovi affiliati, in grado di diffondere i nostri valori - ha affermato Maggiorino Maiorana, fondatore e ceo di Maiorana Maggiorino Spa e presidente del Consorzio C3 - e la risposta al modello di affiliazione proposto ci conferma che è quello più in sintonia con le esigenze dei nostri clienti. Agli operatori di settore che vogliono crescere con un'insegna in pieno sviluppo, mantenendo una parte di autonomia, offriamo tutto il supporto necessario per avviare, gestire e promuovere il punto vendita. Dall'ampio assortimento di prodotti tra cui i freschi, freschissimi, selezionati con cura e tracciati in sicurezza per garantirne la qualità, fino alle offerte dedicate e alla promozione pubblicitaria con volantini periodici, le pagine sui quotidiani locali, i canali web e social e la Radio in Store per i punti vendita Vivo".

Fonte: Italiaoggi.it