eventi
FRUIT LOGISTICA
Berlino & Online
18-20 Maggio 2021

CIBUS
Parma 
31 Agosto - 3 Settembre 2021
MACFRUT 2021
Rimini
7-9 Settembre 2021

TUTTOFOOD
Milano 
22-26 ottobre 2021
INTERPOMA
Bolzano
4-6 Novembre 2021 
FIERAGRICOLA 
Verona
26-29 Gennaio 2022

leggi tutto

mercoledì 30 settembre 2020


Covid-19, non abbassare la guardia

Non abbassare la guardia. Covid-19 resta pericoloso e i contagi a livello globale stanno ancora crescendo. Anche se la situazione italiana è per il momento migliore rispetto ai Paesi vicini, è fondamentale continuare a rispettare le semplici misure di prevenzione e di distanziamento sociale per tenere sotto controllo il coronavirus. La soglia d'attenzione deve restare dunque alta ed è fondamentale l'impegno di tutti noi.

Come Italiafruit News continuiamo a fare la nostra piccola parte e grazie al supporto della filiera proseguiamo nell'impegno che ci siamo presi durante i mesi più neri della pandemia: donare il 5% degli introiti delle nuove campagne di comunicazione sottoscritte alla Protezione Civile per sostenere la lotta al virus.

Un'iniziativa che durante la primavera scorsa ha raccolto l'adesione convinta del settore, ma il flusso solidale non si è fermato nemmeno durante l'estate: se la pressione sulle terapie intensive si è fortunatamente ridotta, ci sono altre emergenze - sociali ed economiche - che il coronavirus sta causando. L'ortofrutta c'è, ringraziamo di cuore le 32 imprese che hanno contribuito a questa azione collettiva, che continueremo sino alla fine dell'anno.



Copyright 2020 Italiafruit News


Roberto Della Casa
Publisher Representative
roberto@italiafruit.net

Leggi altri articoli di:

Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: