L'innovazione Decò alla conquista della Sicilia

Dopo Palermo un Pdv di ultima generazione anche a Tremestieri Etneo. Gasbarrino: store fantastico

L'innovazione Decò alla conquista della Sicilia
Secondo tassello nel puzzle siciliano di Decò: a distanza di due settimane dall'inaugurazione dell'innovativo punto vendita di Palermo, l'insegna superstore del Gruppo Arena ha aperto i battenti anche a Tremestieri Etneo (Catania), nella storica location di Piazza Tivoli-Nuovaluce presidiata nel recente passata da un Simply "speciale", in quanto considerato il più performante della rete Sma.



Su 2.200 metri quadri progettati per coniugare l’alta qualità dei prodotti con una proposta di prezzi convenienti tutti i giorni della settimana, spicca il posizionamento del reparto ortofrutta che offre numerose referenze sfuse e confezionate d’origine controllata con particolare attenzione per i prodotti locali.

Il design si conferma tema centrale, all’interno come all’esterno, per tentare di costruire un dialogo fra colori e materiali che evocano ricercatezza, solidità, qualità ed eleganza, offrendo al cliente/spettatore uno spazio accogliente, contemporaneo e familiare. Tutto il sistema di gestione, inoltre, garantisce una riduzione dell’impatto ambientale, creando un mix fra architettura e sostenibilità.



Ampio spazio, proprio come a Palermo, viene riservato ai piatti già pronti. Tutti i prodotti hanno un sistema di etichette elettroniche di ultima generazione e sono installate casse self che rendono la spesa più pratica, indipendente e veloce mentre in tutta l’area del Superstore è disponibile il wi-fi libero e gratuito.

Presenti all’inaugurazione, che ha richiamato numerosi clienti, tutto il Cda del Gruppo e i due soci fondatori Cristofero e Gioacchino Arena. Entusiasta Mario Gasbarrino, Ad della centrale d'acquisto Decò: "Un punto vendita semplicemente fantastico, un'altra stella del Gruppo Arena che brilla nel cielo della Gdo italiana". 


Copyright 2020 Italiafruit News