Melinda, nuova strategia di comunicazione

Domani mattina sul canale YouTube di Italiafruit l'anteprima dello spot

Melinda, nuova strategia di comunicazione
Una nuova strategia di comunicazione per trasmettere valori ed emozionare, nel segno della sostenibilità. E quando si parla di sostenibilità si deve giocoforza ampliare la visuale, proprio come ha fatto Melinda: al centro non più solo la mela ma un approccio che dalla Val di Non abbraccia l’intera filiera agroalimentare, per trasmettere l’impegno degli oltre 4.000 frutticoltori che ogni giorno si prendono cura del territorio, coltivando nel rispetto dell’ambiente e garantendo il presente e il futuro delle valli trentine.

Per questo Melinda ha deciso di presentare in anteprima il suo nuovo spot - protagonista della nuova strategia di comunicazione - alla filiera. E per farlo ha scelto il canale YouTube di Italiafruit News: appuntamento venerdì 16 ottobre dalle 11 per una diretta in cui, oltre alla presentazione della campagna, ci sarà un confronto sui temi della sostenibilità.

Moderati da Roberto Della Casa (managing director di Agroter e Italiafruit News) interverranno Michele Odorizzi (presidente Melinda), Paolo Gerevini (direttore generale Melinda), Nicola Magnani (direttore commerciale) e Andrea Fedrizzi (direttore marketing). In collegamento il prof Andrea Segrè (Università di Bologna, presidente Last Minute Market) e uno dei protagonisti dello spot per una sorpresa finale.

Vi aspettiamo sul nostro canale YouTube domani alle 11 (clicca qui per accedere).

Copyright 2020 Italiafruit News