Fresco Market e InGrande, sconti dedicati agli over 65

Fresco Market e InGrande, sconti dedicati agli over 65
A partire da oggi, martedì 3 novembre, tutti i martedì, per agevolare i clienti con più di 65 anni, in tutti i supermercati delle catene Fresco Market e InGrande verrà applicato lo sconto del 10% sul totale della spesa. L’iniziativa è rivolta ai possessori di Fidelity card.

Per consultare la lista dei negozi Frecso Market www.frescomarket.it/negozi.cfm
Per consultare la lista dei negozi InGrande www.ingrande.com/negozi.cfm

Fresco Market
L’idea di vendita Fresco Market è totalmente italiana e nuova al 100%. Nasce dall’idea degli imprenditori Tonino Faranda e Massimiliano Franda per offrire una nuova possibilità di spesa: più libera e conveniente, ma senza rinunciare alla qualità. Si basa su una profonda esperienza del mercato alimentare e su rapporti forti e consolidati tra gli imprenditori ed i produttori. Fresco Market privilegia la vendita di prodotti che provengono direttamente da filiere corte e controllate, alleggerendo il prezzo dalle forti spese per la pubblicità che devono affrontare i prodotti di marca, traducendosi quindi in risparmio per il cliente finale.
Per ulteriori informazioni seguici su: Facebook - Sito
Comunicazione e Ufficio Stampa: ufficiostampa@frescomarket.it



InGrande Supermercati
InGrande è il primo maxistore italiano che mette al centro il risparmio di tempo e di denaro:
l’assortimento è studiato per permettere ai clienti di poter fare la spesa della settimana o del mese in un unico spazio, mettendo al primo posto convenienza e alta qualità dei prodotti, per l’80% italiani e al 100% provenienti da filiere controllate.
Grazie al suo format unico si rivolge parallelamente a privati e professionisti del settore Ho.re.Ca. Per ulteriori informazioni segui InGrande su: Facebook - Linkedin - Sito

Fonte: Ufficio stampa Fresco market e In grande supermercati