La fiera B/Open diventa digitale ed estende la durata

La fiera B/Open diventa digitale ed estende la durata
In seguito all’entrata in vigore del Dpcm del 24 ottobre che vieta le fiere di carattere nazionale e internazionale, Veronafiere ha rimodulato l’organizzazione di B/Open, fiera b2b dedicata al bio food e al natural self-care, programmata per il 23 e 24 novembre prossimi, che si trasferirà totalmente su piattaforma digitale.

Lo svolgimento della fiera B/Open, informa Veronafiere, si terrà dunque online su una piattaforma digitale che è in primis spazio virtuale di incontro tra produttori e trasformatori del food biologico certificato e benessere naturale ed operatori professionali.

All’incontro tra la domanda e l’offerta si aggiunge anche la proposta formativa che ha sempre caratterizzato la manifestazione. Il programma convegni è volto ad approfondire tematiche legate ai due settori, grazie alla collaborazione dei più importanti enti certificatori nazionali ed internazionali, istituti di Ricerca e gruppi editoriali.

Per favorire l’incontro tra la domanda ed offerta, la piattaforma sarà aperta anche per le giornate successive alla data di chiusura della manifestazione, fino al 30 novembre prolungando così gli incontri e gli appuntamenti tra espositori e operatori e buyer italiani ed esteri.