Fruitimprese, Pietro Mauro nominato direttore

Fruitimprese, Pietro Mauro nominato direttore
La Giunta di Fruitimprese, riunitasi ieri a Roma, ha nominato Pietro Mauro direttore dell’Associazione imprese ortofrutticole. Mauro già svolgeva l’incarico di coordinatore dopo il pensionamento dello storico coordinatore Carlo Bianchi nello scorso agosto.

Mauro, 53 anni, laureato in economia, è stato assunto in Fruitimprese nel 1995 nel reparto contabile e si è occupato negli anni della consulenza agli associati su numerose materie, seguendo in particolare il comparto importazione e frutta secca ed  istituendo il settore servizi agli associati. Vanta una lunga esperienza all’interno dell’organizzazione, nata nel lontano 1935, divenuta Aneioa nel 1949 e infine Fruitimprese nel 2008.

Il presidente di Fruitimprese, Marco Salvi, a nome della Giunta, dopo aver ringraziato Carlo Bianchi per la preziosa collaborazione che ha accompagnato la crescita di un’organizzazione in prima linea per il successo del made in Italy nel mondo, ha rivolto i migliori auguri di buon lavoro al neo-direttore “che lavora con noi già da tanti anni con passione e competenza e che sono certo darà un contributo prezioso alla ulteriore crescita dell’associazione”. 

Fonte: Ufficio stampa Fruitimprese