eventi
FRUIT LOGISTICA
Berlino & Online
18-20 Maggio 2021

CIBUS
Parma 
31 Agosto - 3 Settembre 2021
MACFRUT 2021
Rimini
7-9 Settembre 2021

TUTTOFOOD
Milano 
22-26 ottobre 2021
INTERPOMA
Bolzano
4-6 Novembre 2021 
FIERAGRICOLA 
Verona
26-29 Gennaio 2022

leggi tutto

giovedì 17 dicembre 2020


Speciale Frutta&Verdura, la forza del gioco di squadra

Al termine dello Speciale Frutta&Verdura eravamo abituati a salutarci con baci e abbracci, scambiarci strette di mano e concludere l'evento con il sempre piacevole finger food. Nonostante quest'anno sia stato possibile solo un brindisi a distanza, abbiamo percepito il calore degli oltre seicento iscritti all'evento: più di cento aziende supporter e 120 delegati del mondo della distribuzione moderna a cui va il nostro più sentito ringraziamento.



Perché restare per due ore collegati a un Live Streaming mentre si è al lavoro in ufficio e magari il telefonino continua a squillare in continuazione non è per nulla scontato. Concedeteci un pizzico di orgoglio, la prendiamo come la dimostrazione della qualità della nostra proposta. Anche in questa edizione abbiamo cercato di innovare, proponendo un inedito format televisivo, ospiti di grande livello e nuove occasioni di comunicazione e promozione per le aziende.



Organizzare il tutto non è stato semplice, ma grazie alla vicinanza del settore anche la ventunesima edizione dello Speciale Frutta&Verdura di Mark Up e Italiafruit News è realtà: ciò dimostra la forza del gioco di squadra.



Nelle prossime settimane sarà in distribuzione il volume "Da filiera a sistema" - allegato al numero di dicembre di Mark Up - dove troverete le interviste agli ospiti di ieri e nuovi approfondimenti sui temi che sono stati toccati nella trasmissione.



Una lettura di fine anno che ha l'obiettivo di orientare la sviluppo della filiera ortofrutticola verso la creazione di un sistema virtuoso: gli esempi non mancano, le strategie nemmeno. Non resta che passare dalle parole ai fatti e Italiafruit News è pronta a dare il proprio - piccolo - contributo.

Copyright 2020 Italiafruit News


Leggi altri articoli di:

Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: