eventi
FRUIT LOGISTICA
Berlino & Online
18-20 Maggio 2021

CIBUS
Parma 
31 Agosto - 3 Settembre 2021
MACFRUT 2021
Rimini
7-9 Settembre 2021

TUTTOFOOD
Milano 
22-26 ottobre 2021
INTERPOMA
Bolzano
4-6 Novembre 2021 
FIERAGRICOLA 
Verona
26-29 Gennaio 2022

leggi tutto

mercoledì 23 dicembre 2020


Rinnovo del Cda per la Carota novella di Ispica Igp

Nei giorni scorsi si è riunita l’assemblea del consorzio della carota novella di Ispica igp, per il rinnovo del c.d.a.

Il nuovo c.d.a. costitutito è il seguente: Assenza Giovanni (legale rappresentante dell’azienda “Del Sole”), Calabrese Carmelo (legale rappresentante dell’azienda Fonteverde), Calabrese Carmelo (legale rappresentante dell’azienda Colle d'Oro), Criscione Giulia (legale rappresentante dell’azienda Co.a.Cri.), Pavan Massimo (legale rappresentante dell’azienda Pef s.r.l)

Alla nomina del c.d.a. sono seguite le elezioni che hanno assegnato la carica di presidente Massimo Pavan, e la nomina dei due vicepresidenti a Carmelo Calabrese della azienda Colle D'Oro e Carmelo Calabrese dell’azienda Fonteverde, quest’ultimo presidente uscente, Assenza Giovanni e Giulia Criscione consiglieri.

Il nuovo presidente Pavan, ha preso la parola e ha ringraziato il past president per il lavoro svolto finora e ha assicurato che metterà tutto il suo impegno per continuare a far crescere il consorzio e cercherà assieme al nuovo c.d.a. di sviluppare sempre di più la promozione della Carota Novella di Ispica che in questi anni ha avuto un riscontro  sempre maggiore da parte dei consumatori che "hanno apprezzato la qualità della nostra carota sinonimo di freschezza dolcezza e croccantezza".
     
Fonte: Ufficio stampa consorzio carota novella di Ispica Igp


Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: