Zuppe fresche, nasce Naturello Estate

Zuppe fresche, nasce Naturello Estate
Dall’amore per la Natura e per le cose belle e buone, nasce Naturello Estate. La nuovissima linea di zuppe estive che vede un rinnovato impegno dell’azienda veneta, leader nella filiera corta e nei prodotti private label, in un settore in crescita come quello delle zuppe fresche.
All’ascolto dei nuovi trend di consumo, l’azienda presenta 5 ricette che vogliono deliziare il palato (e gli occhi) di consumatori sempre più attenti a quello che consumano.

Nascono quindi delle ricettazioni con etichette completamente pulite: solo verdure e cereali, acqua, sale e pepe. Come fatte in casa. Eliminato quindi l’uso di ingredienti che non siano strettamente necessari come zuccheri aggiunti e amido di mais.
Da sempre, inoltre, nei prodotti della Naturello non sono presenti conservanti, coloranti, glutammato ed aromi artificiali. Ricche di fibre, di proteine o a basso contenuto calorico, i claim sono ben evidenti e completano l’offerta salutista.

Il pack è un’altra grande novità. Una grafica che vuole restituire il senso di naturalezza delle ricette, semplice e colorata, in linea con i trend europei dei prodotti più amati, anche dalle nuove generazioni di consumatori. Un colore di fondo individua ogni referenza, per restituire un vero senso di “estate” allo scaffale.
Il pack, inoltre, è mono-porzione per tutte le ricette. Una scelta questa che oltre a sottolineare il senso di momento speciale che ci si concede con le nuove deliziose ricette, andando ad inserirsi in un segmento di mercato in continua crescita.



Ma l’azienda, da sempre impegnata nella preservazione e nella cura dell’ambiente, ha voluto anche andare più in là per soddisfare i propri clienti, lanciando la campagna: Pianta un Albero con Noi. Per ogni zuppa acquistata, il cliente potrà piantare gratuitamente un albero scannerizzando un codice QR presente e ben evidente su ogni zuppa della linea Estate. L’azienda si impegna quindi a creare una vera e propria foresta grazie all’aiuto dei consumatori!

Le ricette, buone, semplici e colorate, sono queste:

  •     Zuppa le Verdi Verdure con Farro ed Orzo: una ricetta ricca ed equilibrata, fatta semplicemente con tante verdure, farro, orzo, un bicchiere d’acqua e un filo d’olio. Naturalmente fonte di fibre.
  •     Zuppa alla Rapa Rossa e Crème Fraîche: il sapore dolce della rapa rossa si sposa con la lieve acidità della panna. E poi tante verdure ed un bicchiere d’acqua. Naturalmente fonte di fibre.
  •     Vellutata di Finocchio con Succo d’Arancia e Semi di Chia: il buono della verdura e della frutta incontra il latte di riso, con un pizzico di zenzero ed i semi di chia. Naturalmente fonte di fibre ed a basso contenuto calorico.
  •     Vellutata di Carota Senza Zuccheri Aggiunti: una ricetta semplice, fatta con tante carote ed un po’ acqua. Ad alto contenuto di fibre!
  •     Zuppa di Avena con Zucchine, Peperoni e Piselli: tante verdure colorate per un pieno di freschezza e di sapore. E poi solo acqua ed un pizzico di sale. Naturalmente fonte di proteine e fibre.
Una rivoluzione di gusto e colore!

Fonte: ufficio stampa Naturello