Verdure cotte, RFood amplia la gamma dei suoi prodotti

Zucca alla griglia e patate novelle al forno tra le nuove proposte pensate per il barbecue

Verdure cotte, RFood amplia la gamma dei suoi prodotti
Con l’arrivo delle temperature estive l’azienda RFood dei fratelli Massimiliano e Luca Rizzotti, rilancia con due novità alla griglia e al forno.
”Abbiamo tutti voglia di accendere i barbecue e iniziare a passare dei momenti conviviali con amici e parenti – spiega a Italiafruit News Luca Rizzotti, impegnato in tutta la fase produttiva dell’azienda - e per offrire un’alternativa ai classici ortaggi come zucchine, melanzane, peperoni e carciofi, abbiamo ampliato la gamma di prodotti grigliati e al forno destinati ai canali della Do, Gdo e ristorazione veloce”.        

La zucca va ad arricchire le confezioni rosse, che l’azienda ha dedicato ai grigliati: si tratta di verdure cotte al naturale senza aggiunta di sale e conservanti. La new entry delle confezioni Viola – prodotti cotti al forno già conditi con olio e un mix di erbe aromatiche - sono invece le patate novelle.

“Puntiamo sull’innovazione per dare al consumatore la più ampia scelta possibile su questa gamma, che oggi è troppo tradizionale – sottolinea Massimiliano Rizzotti, amministratore delegato e commerciale dell’azienda - Le richieste sui prodotti grigliati stanno aumentando molto, in particolare il carciofo alla griglia la sta facendo da padrone”. 
          

Dopo l’inserimento di queste due novità, i risultati non si sono fatti attendere: “Stiamo ricevendo molti complimenti via email da consumatori finali che hanno provato i nostri prodotti - dicono dall’azienda - Questo ci ricopre di immenso piacere e ci conferma che la strada che abbiamo sempre sostenuto e difeso è quella giusta”.


 
Ricordiamo che la gamma dei prodotti ‘arcobaleno’ di RFood si completa con le colorazioni Azzurro dedicata alle referenze cotte al vapore, mentre il Verde rappresenta i burger vegetali, tutti i prodotti hanno una scadenza di 45gg. 



“I nostri obbiettivi per il futuro sono tanti – concludono i fratelli Rizzotti – sicuramente saremo pronti a proporre altre novità, per adesso godiamoci questo presente”.

Copyright 2021 Italiafruit News