Poke Bowl al salmone conquista lo sguardo e il palato

La novità firmata da DimmidiSì si nota sin dal punto vendita: pausa pranzo comoda e gustosa

Poke Bowl al salmone conquista lo sguardo e il palato
Si fa notare nel punto vendita e sorprende piacevolmente alla prova del gusto. Abbiamo assaggiato il nuovo DimmidiSì Poke Bowl al salmone e la proposta è davvero sfiziosa, a partire dall'immagine.

La confezione, infatti, è attraente e il blu si nota immediatamente nel layout del murale refrigerato: la scelta del colore rende di facile lettura la proposta e attira l'occhio del consumatore. Ma anche i colori degli ingredienti catturano lo sguardo e la proposta ammicca a un consumatore moderno e attento alla sostenibilità: viene infatti evidenziato come il 75% della ciotola sia composto da plastica riciclabile.

Ma veniamo al sodo. Sulla ricettazione si nota la completezza dei nutrienti: salmone, riso basmati, semi di sesamo, valerianella, soia edamame, pomodori secchi e mango. Poi, come condimento, la salsa tereiyaki. Quindi c'è un buon mix fra proteine e carboidrati, con un apporto calorico di poco inferiore alle 400 calorie per pasto.



Un pasto tendenzialmente saziante, grazie al riso, e come sapore non stanca perché i vari ingredienti trasmettono tanti sapori diversi, che si sposano l'uno con l'altro. Una proposta esotica e originale. Promossa a pieni voti la salsa teriyaki e interessante il contributo del mango.

DimmidiSì Poke Bowl coniuga dunque i mondi del fast e dell’healthy food, del cibo gustoso e genuino, rendendo la pausa pranzo comoda e diversa dal solito: la ciotola è dotata di forchettina e tovagliolo, inoltre avere la sola salsa evita problemi con olio, sale e aceto.

Il prezzo è centrato considerando gli ingredienti e il livello di servizio. La DimmidiSì Poke Bowl al Salmone l'abbiamo acquistata a 4,30 euro (230 grammi di prodotto e 20 di condimento, circa 18 euro il chilo dunque), un valore che rientra all'interno del buono pasto minimo da 5,30 e che lascia spazio anche a una bottiglietta d'acqua o a un piccolo sfizio.

Copyright 2021 Italiafruit News