Bonduelle, 3 nuove referenze formato convenienza

Bonduelle, 3 nuove referenze formato convenienza
Bonduelle, azienda leader nel mercato di IV gamma, da sempre attenta alle nuove tendenze di mercato, amplia la gamma Bonduelle S’impegna, introducendo tre nuove referenze Formato Convenienza, disponibili a scaffale dal 1° Luglio.
Il lancio vuole rispondere alle esigenze di un consumatore che, nella “nuova normalità”, dimostra una maggiore preferenza di acquisto verso il “formato convenienza”. Si tratta di un comportamento che risulta attribuibile sia ad una minore frequentazione dei punti vendita (-7,4% vs pre-covid*), derivata dal vissuto della pandemia e delle limitazioni che ne sono conseguite, sia da una continua crescita dell’offerta dei formati XXL**.



Le tre nuove referenze, Mix Lattugoso (da 220 gr), Mix Prezioso (da 220gr) e Mix Rustico (da 300gr), saranno disponibili a scaffale dal 1 Luglio 2021 con un prezzo al pubblico consigliato di 2,99€. 



Con queste tre novità, che completano l’offerta “Formato Convenienza” e risultano in linea con le esigenze dei consumatori,  Bonduelle conferma di sapere intercettare le esigenze dei consumatori e si posiziona come un alleato per il benessere quotidiano e come partner affidabile, innovativo e attento per il trade.

Fonte: Ufficio stampa Bonduelle