La lotteria degli scontrini bacia l'ortofrutta

La lotteria degli scontrini bacia l'ortofrutta
A Bassano (Vincenza) vinti 25 mila euro con la “lotteria degli scontrini”. La dea bendata torna a baciare i consumatori bassanesi. Questa volta, ad essere premiato dalla buona sorte è un cliente del supermercato Famila di viale Vicenza che, a fronte di una spesa 12 euro al reparto frutta e verdura, potrà portare a casa un gruzzolo piuttosto consistente.

L'estrazione, riferiscono i portavoce del Gruppo Unicomm, a cui appartiene anche l'insegna Famila, è riferita alla settimana compresa tra il 21 e il 27 giugno. Lo scontrino fortunato è stato emesso il giorno 22, dopo il passaggio in cassa dell'ignoto vincitore, che quel giorno era entrato in negozio per prendere poche cose: pomodori, pesche, un melone e una mascherina.



Anche il punto vendita, come prevedono le regole della lotteria promossa dalla Stato, riceverà un bonus del valore di 5 mila euro. Somma che l'azienda ha già stabilito di devolvere in beneficenza: proprio nei prossimi giorni il Gruppo Unicomm sceglierà una Onlus del territorio alla quale destinare la cifra.

Fonte: Il Giornale di Vicenza