Ecco la nuova gamma pomodoro di Med Hermes

Ecco la nuova gamma pomodoro di Med Hermes
Lo staff tecnico commerciale di Med Hermes vegetable seeds, azienda sementiera indipendente da gruppi chimici e farmaceutici con propria ricerca genetica dedicata  e attività multinazionale, la scorsa settimana ha organizzato una giornata di campo  presso l’azienda serricola F.lli Accordi Renato & Figli località Buttapietra (Verona).



Qui, dopo anni di ricerca e sviluppo nelle zone serricole del Veneto, è stata presentata la nuova gamma di pomodoro da mercato fresco nei segmenti di allungato/peretto e cuore di bue.


Larga e interessata la partecipazione all’evento da parte di aziende serricole, vivaisti, agronomi professionisti e tecnici di cooperative del Veneto, che sono stati accolti in campo dagli agenti di zona Ivan Aldrovandi e Giorgio Perbellini e dal product manager Emea Andrea Restuccia.



"Grande soddisfazione per l’esito della giornata di campo - dichiara Andrea Restuccia - per i risultati ottenuti dopo anni di sperimentazione da parte del servizio R&D della nostra azienda nel Veneto, su segmenti importanti di pomodoro da mercato da serra come quello del peretto/oblungo - San Marzano e Cuore di Bue, che rappresentano la totalità delle aree coltivate a pomodoro in serra nel Veronese. In linea con la tradizione dei sapori mediterranea e della mission della Med Hermes vegetable seeds - continua il product manager Emea - sono state molto apprezzate dai partecipanti all’evento le caretteristiche dei prodotti presentati, che oltre agli aspetti agronomici ed alle resistenze agli stess abiotici, si sono distinti per la qualità organolettica intesa come colore e sapore e gusto".



"Per la nostra azienda - conclude Andrea Restuccia - questo evento come campo dimostrativo è in linea con il piano di sviluppo del mercato delle sementi professionale del Nord Italia, nelle 5 specie a frutto dove la nostra azienda ha attività diretta di ricerca genetica, rafforzando cosi, oltre che la nostra presenza sul mercato, anche il made in Italy nella genetica e nelle  sementi orticole professionali".

Per ulteriori informazioni sulla gamma, è possibile contattare Med Hermes vegetable seeds (www.medhermes.net info@medhermes.net tel 0932-669031) o direttamente il product manager Andrea Restuccia (a.restuccia@medhermes.net - cell 393-6695640).

Fonte: Med Hermes vegetable seeds