Madi Ventura a fianco dell'Acea Run Rome Marathon

Madi Ventura a fianco dell'Acea Run Rome Marathon
La prima gara podistica internazionale che si realizza nuovamente in presenza in Italia, dopo più di un anno e mezzo di blocco. L'ultima infatti è stata la Napoli Half Marathon dove Ventura era presente come official sponsor, oggi si ricomincia con la capitale e Ventura ci sarà, con oltre 80 anni di storia da raccontare a tutti i runners d'Italia e del mondo. Sulla frutta secca, solo sulla frutta più buona selezionata laddove la natura offre il meglio, sull'importanza del consumo giornaliero di frutta secca ed essiccata per chi pratica lo sport in assoluto più universale e democratico: la corsa su strada.

Con questa importante tappa riparte con gioia il tour Ventura Correre è un mix!
In occasione della Maratona di Roma Ventura presenta la linea Difesa: una linea biologica pensata e realizzata per contribuire attivamente al buon funzionamento del sistema immunitario. Un mix di frutta secca ed essiccata, una barretta senza zuccheri aggiunti, una crema spalmabile alla mandorla e una grande novità: nocciole, mandorle e anacardi arricchiti con probiotici!



Nei 15.000 pacchi gara previsti Ventura regalerà a tutti i partecipanti la barretta Difesa, 35 grammi ricchi di Rame per contribuire in modo naturale al buon funzionamento del sistema immunitario, un alleato incredibile e gustoso per il post gara! Ci sarà anche un coupon con un codice sconto esclusivo per tutti i maratoneti che acquisteranno i prodotti Ventura sull'e-shop dedicato da utilizzare su www.madiventura.it .

Ventura aiuterà gli atleti anche nei punti ristoro, mettendo a disposizione sacchetti da 30 grammi di Bbmix, mix di frutta secca ed essiccata buoni e bilanciati.
Durante il ritiro dei pacchi gara, nel Village installato nel contesto delle Terme di Caracalla Ventura presenterà tante attività presso lo stand dedicato, dove sarà presente l'atleta icona della maratona femminile italiana: Valeria Straneo.



La nostra brand ambassador dispenserà, nella mattinata di sabato 18 settembre, consigli preziosi su come affrontare la maratona, autograferà le maglie della gara e farà da mascotte a tutti i runners che transiteranno dallo stand. Ventura si conferma alleata di chi ama e vive la corsa, ed è fiera di essere presente alla ripartenza della maratona di Roma.
“Una grande opportunità per la nostra azienda, una fantastica vetrina nel mondo del running che ci permetterà di presentare a tutti gli atleti internazionali le novità Ventura”.

Fonte: Ufficio stampa Madi Ventura