La famiglia del Pomo Rosa si amplia

A Fruit Attraction Isi Sementi presenta un nuovo mini cuor di bue

La famiglia del Pomo Rosa si amplia
La famiglia del Pomo Rosa si amplia e Isi Sementi terrà a battesimo ISI TN0077 F1 a Fruit Attraction. La prossima settimana in fiera a Madrid, infatti, la ditta sementiera presenterà il mini cuor di bue dall’attraente colore rosa che andrà ad arricchire l'offerta Pomo Rosa, affiancandosi al cuore di bue Rosamunda e alla sorrentina Rosalinda. Una nuova varietà di pomodoro da mercato fresco che è candidato anche all’Innovation Award.



L'entusiasmo, per il gran ritorno alle fiere in presenza e per la nuova varietà, è alle stelle in casa Isi Sementi, che a Fruit Attraction sarà presente nel Padiglione 9 allo stand 9H04B. Il team dell'azienda emiliana sarà al completo per presentare la gamma varietale e i risultati del proprio lavoro, fatto di passione e ricerca continui per produrre varietà che soddisfino le esigenze di tutta la filiera.



“Siamo orgogliosi di poter tornare a incontrare i nostri clienti - afferma Marco Cantoni, head of export di Isi Sementi - Usciamo da un periodo che è stato difficile per tutti ma soprattutto per noi che ci occupiamo di export essendo stati costretti a reinventarci nel nostro lavoro quotidiano non avendo la possibilità di prendere aerei e incontrare i nostri clienti e distributori in tutto il mondo. La voglia di tornare alla normalità è tanta e la partecipazione alla fiera di Madrid sarà solo l’inizio, speriamo”.



"Dopo un'annata difficoltosa per tutti, ma che ha visto una reazione più che positiva dell’azienda nell’adattarsi e reinventarsi alle nuove sfide imposte dalla pandemia, viviamo questo momento come un ritorno alla libertà - aggiunge il direttore marketing di Isi Sementi, Renzo Lazzarin - consapevoli di dover tenere alta la guardia ma con la speranza di lasciarsi tutto dietro le spalle. Fruit Attraction sarà un importante momento di incontro e confronto con gli operatori della filiera ortofrutticola europea e internazionale, con importanti opportunità sia di crescita professionale sia di sviluppo commerciale".

Copyright 2021 Italiafruit News