Frullà Drink, i nettari e succhi bio firmati Natura Nuova

Frullà Drink, i nettari e succhi bio firmati Natura Nuova
Frullà, brand che da una decina d’anni identifica prodotti a base di frutta fresca frullata, presenta una novità assoluta: Frullà Drink, la prima linea di nettari e succhi bio ottenuti da frutta 100% italiana e con un nuovo pack ecosostenibile e riciclabile realizzato con l’86% di materiali vegetali. 

Mela, pera, pesca, albicocca e arancia provengono dalle regioni italiane più vocate, coltivate seguendo buone pratiche e metodologia a basso impatto per proteggere la fertilità del suolo e creare un nuovo approccio per un ecosistema virtuoso, non invasivo, in dialogo con il territorio e le persone, dando anche il giusto valore al prezioso lavoro degli agricoltori con politiche di retribuzione eque e rispettose.
Frullà Drink propone: Succo di mela da 1 litro; 3 referenze da 750 ml: Nettare di pesca, Nettare di pera e Succo di arancia; 5 referenze 3 x 200 ml: Nettare di pesca, Nettare di pera, Nettare di albicocca, Succo di arancia e Succo di mela. 



Il brik ecosostenibile Tetra Crystal® risponde alle esigenze di un consumatore sempre più attento e rispettoso dell’ambiente: realizzato per l’86% con materiali provenienti da fonti vegetali, con un maggiore contenuto di carta Fsc (+8%) e una minore presenza di plastica (-12%) e alluminio (-7%). Completamente riciclabile, garantisce un risparmio del 14% di emissioni di anidride carbonica rispetto alla confezione precedente. La plastica da fonti rinnovabili proviene dalla canna da zucchero. (Fonte: Osservatorio Packaging del Largo Consumo di Nomisma in collaborazione con SpinLife-Università di Padova).
Inoltre, la cannuccia inserita nel brik da 200 ml è realizzata con carta certificata Pefc ottenuta al 100% da fonti naturali e rinnovabili.

Frullà è un marchio Natura Nuova www.frutta-frullata.com

Fonte: Ufficio stampa Natura Nuova