Un nuovo Ipercoop al centro commerciale GrandApulia

Il 30 novembre a Foggia l'inaugurazione del complesso e del Pdv che privilegia i freschi

Un nuovo Ipercoop al centro commerciale GrandApulia
Cinquantamila metri quadri di superficie lorda, 40 mila dei quali occupabili, una grande struttura di vendita alimentare, 7 medie strutture di vendita, 80 esercizi, 8 unità di ristorazione, 3.550 posti auto: sono i numeri di GrandApulia, il maxi centro commerciale pugliese per cui sono stati investiti 60 milioni di euro che sarà inaugurato il 30 novembre con la contestuale apertura del nuovo Ipercoop di Foggia Incoronata

Con questo nuovo punto vendita, Coop Alleanza 3.0 - la cooperativa di consumatori nata il primo gennaio 2016 dalla fusione tra Coop Adriatica, Coop Consumatori Nordest e Coop Estense - conferma il proprio impegno per lo sviluppo in Puglia, dove conta oggi 13 Pdv (11 ipercoop  e 2 supermercati), e quasi 300.000 soci. L’apertura del nuovo Ipercoop - realizzato con investimenti per oltre 4 milioni di euro - si inserisce nell’ambito del progetto di riqualificazione e rivitalizzazione dell’ex area industriale e della zona in cui sorge il centro commerciale, creando occupazione.



Nel nuovo negozio, come si legge in una nota, verrà applicato il modello commerciale più innovativo della Cooperativa, sul fronte dell’assortimento, delle promozioni e dei servizi. Su un’area di vendita di 4.000 metri quadrati particolare attenzione verrà dedicata ai prodotti alimentari, con i banchi serviti e a libero servizio, e alle specialità pugliesi, realizzate da imprese locali a partire dalle materie prime del territorio. All’interno del Pdv anche una parafarmacia, un’area ristorazione, ottico e gioielleria.

A completare GrandApulia i negozi che accanto all’ipermercato costituiranno l’ossatura del nuovo centro commerciale, pensato per un'area che va da Termoli al nord barese e a tutta l’area del melfese. Dal punto di vista viabilistico, il centro commerciale potrà beneficiare di un nuovo casello autostradale, quello di Foggia sud, la cui inaugurazione è attesa a breve. 

Copyright 2016 Italiafruit News