Format per «il Viaggiator Goloso» di Unes

Inaugurato ieri a Milano. Gasbarrino: vendiamo cibo "felice"

Format per «il Viaggiator Goloso» di Unes
E' stato inaugurato ieri a Milano, in viale Belisario, il primo negozio a insegna "il Viaggiator Goloso", brand top di gamma di Unes e U2 Supermercato.

Mario Gasbarrino
, presidente e amministratore delegato di Unes Supermercati, ha sottolineato come il nuovo format che valorizza la private label premium sia "il luogo del cibo felice" dove è possibile fare la spesa completa. Un vero e proprio negozio di prossimità di alta fascia. "Il cibo felice – ha detto – è la selezione del meglio, al prezzo più giusto, che possieda una storia: provenienza, territori, culture, che meritino di essere narrati".

Il negozio, sorto nella struttura di un punto vendita Unes già esistente, presenta l'intera gamma "il Viaggiator Goloso" che si compone di 500 referenze, ma anche un assortimento completo di alimenti freschi, piatti pronti e di prodotti per la cura della casa e della persona.

L'ampio reparto ortofrutta, collocato subito dopo l'ingresso, è uno dei punti di forza del format: "Per garantire genuinità e freschezza – fanno sapere dall'azienda – frutta e verdura sono proposte oltre che secondo i criteri tradizionali, anche lavate, tagliate, frullate, centrifugate e spremute".



Lo store propone al suo interno un panificio biologico, che sforna pane cotto nel forno a legna, oltre a un'area per le degustazioni dove, settimanalmente, sono proposti assaggi di alimenti selezionati. Tra i prodotti più singolari in vendita il sushi e sashimi, preparati in loco da un maestro giapponese.



Ma le novità non finiscono qui. Domani, infatti, il gruppo aprirà a Milano anche un temporary store "il Viaggiator Goloso", di circa 90 metri quadrati e situato all'interno del Centro Commerciale Piazza Portello.

Copyright 2016 Italiafruit News