Sapori e Dintorni di Venezia Lido si rifà il look

Sapori e Dintorni di Venezia Lido si rifà il look
Il Sapori e Dintorni del Lido, a Venezia, sabato scorso è stato riaperto dopo essere stato oggetto nelle precedenti settimane di una profonda e complessiva ristrutturazione.

Il punto vendita è gestito dalla società Insieme, dei tre soci Anna Bettelle, Andrea Toma e Simone Vianello, che gestiscono anche il negozio Sant’Alvise, sempre a Venezia, e occupa una sessantina di dipendenti.

L’intervento di rifacimento ha interessato la struttura e le attrezzature, con un generale miglioramento e potenziamento dei reparti freschi, dall’ortofrutta alla carne, con mantenimento della lavorazione in osso direttamente sul punto vendita. Per rispondere alle richieste della clientela è stato inoltre inserito un nuovo reparto pescheria con banco servito, che completa la proposta commerciale del negozio.

Anche la gastronomia è stata potenziata, grazie all’introduzione del reparto friggitoria ed al forte ampliamento dell’assortimento di gastronomia calda: ogni giorno i clienti potranno così trovare tante soluzioni già pronte per il pranzo e la cena.

Nel punto vendita sono inoltre in funzione casse automatiche self scanning e la riqualificazione dei locali ha comportato anche un rinnovato impianto luminoso a led, che migliora l’illuminazione del negozio garantendo al contempo risparmio energetico.

Fonte: La Voce di Venezia