eventi
IPM ESSEN 2020
Essen (Germania)
28-31 Gennaio 2020
FRUIT LOGISTICA
Berlino
5-7 Febbraio 2020
FRESKON 2020
Salonicco (Grecia)
2-4 Aprile 2020

MACFRUT 
Rimini
5-7 Maggio 2020
SIAL
Parigi 
18-22 Ottobre 2020 
INTERPOMA
Bolzano 
19-21 Novembre 2020

leggi tutto

giovedì 2 marzo 2017


Sapori e Dintorni di Venezia Lido si rifà il look

Il Sapori e Dintorni del Lido, a Venezia, sabato scorso è stato riaperto dopo essere stato oggetto nelle precedenti settimane di una profonda e complessiva ristrutturazione.

Il punto vendita è gestito dalla società Insieme, dei tre soci Anna Bettelle, Andrea Toma e Simone Vianello, che gestiscono anche il negozio Sant’Alvise, sempre a Venezia, e occupa una sessantina di dipendenti.

L’intervento di rifacimento ha interessato la struttura e le attrezzature, con un generale miglioramento e potenziamento dei reparti freschi, dall’ortofrutta alla carne, con mantenimento della lavorazione in osso direttamente sul punto vendita. Per rispondere alle richieste della clientela è stato inoltre inserito un nuovo reparto pescheria con banco servito, che completa la proposta commerciale del negozio.

Anche la gastronomia è stata potenziata, grazie all’introduzione del reparto friggitoria ed al forte ampliamento dell’assortimento di gastronomia calda: ogni giorno i clienti potranno così trovare tante soluzioni già pronte per il pranzo e la cena.

Nel punto vendita sono inoltre in funzione casse automatiche self scanning e la riqualificazione dei locali ha comportato anche un rinnovato impianto luminoso a led, che migliora l’illuminazione del negozio garantendo al contempo risparmio energetico.

Fonte: La Voce di Venezia


Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: