eventi
CIBUS
Parma 
1-4 Settembre 2020  
MACFRUT 
Rimini
8-10 Settembre 2020
FRUIT ATTRACTION
Madrid
20-22 Ottobre 2020
SIAL
Parigi 
18-22 Ottobre 2020 
INTERPOMA
Bolzano 
19-21 Novembre 2020

leggi tutto

giovedì 1 febbraio 2018


Cultiva a Berlino con nuovi prodotti e packaging

Anche quest'anno Cultiva, global partner per la prima e quarta gamma, sarà presente alla fiera Fruit Logistica - a Berlino dal 7 al 9 febbraio - all'interno dello stand Valfrutta Fresco, padiglione 2.2 A-02. La sicurezza alimentare data dal controllo diretto di ogni fase della catena di fornitura, il rispetto della filiera e l'innovazione continua di prodotto sono i valori fondamentali di Cultiva, che produce e sviluppa in esclusiva per Valfrutta Fresco le referenze di quarta gamma che la seconda si occupa di distribuire.

Le novità presentate a Fruit Logistica sono molte: innanzitutto le tre nuove ciotole, in cui la base vegetale si combina con gli arricchitori premium 100% italiani: Nocciole e miele, Capperi e peperoni Cornelio, Olive taggiasche e pomodorini.

Inoltre all'appuntamento berlinese verrà presentata anche la nuova linea Pronti da cuocere Bio spinaci ed erbette: ricchi di proteine e fibre, da cuocere in padella o a vapore per mantenere intatti sapore e proprietà.

Giancarlo Boscolo, presidente di Cultiva
, dichiara: "Offrendo una panoramica completa su tutto il settore ortofrutticolo, Fruit Logistica è una vetrina internazionale importante per presentare le ultime novità di prodotto. Il palpabile entusiasmo che si respira durante i tre giorni di fiera, i molti visitatori professionali e le buone opportunità di business rendono la fiera un appuntamento annuale irrinunciabile".

Innovazione di prodotto ma anche attenzione ai pack: sempre un passo avanti alle tendenze di mercato, Cultiva presenta in fiera anche le nuove grafiche delle confezioni di alcune distintive referenze come radicchio di Chioggia Igp, lattughino, insalata iceberg, e i pack della linea dei pronti da cuocere.

Alla fiera non mancheranno infine le sei proposte della Linea Benessere (Semi di Girasole, bacche di Goji, semi di Lino, Mandorle, semi di Sesamo insieme a semi di Zucca, Anacardi e Semi di Canapa in insalata), i Germogli in insalata e molte altre referenze.

Freschezza e genuinità, dunque, ma anche attenzione e sicurezza, grazie ai rigidi standard di qualità. Valori che contribuiscono ad alimentare la crescita importante e costante dell'azienda.

Fonte: Ufficio stampa Cultiva


Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: