Un nuovo sito web per Euroverde

Un nuovo sito web per Euroverde
E' online il nuovo sito Euroverde.it, realizzato nell'ambito di un progetto globale di rinnovamento volto a veicolare efficacemente l'immagine aziendale attraverso gli strumenti multimediali attualmente disponibili sul mercato.

Da alcuni giorni digitando gli indirizzi www.euroverde.it e www.bontadistagione.it si atterra sulla prima grande novità introdotta, una landing page accattivante, pensata e progettata per presentare al meglio il marchio aziendale ed il brand premium, garantendo una fruizione semplice, veloce ed intuitiva anche agli utenti che approcciano per la prima volta il mondo Euroverde/Bontà di Stagione.

Suddivisa in due aree tematiche, quella Euroverde è dedicata alla presentazione dell'azienda (storia, tradizione, valori, certificazioni), sono presenti anche nuove sezioni dedicate a news ed eventi ed area press. Molto curata la sezione prodotti, con indicazione dei brand di riferimento (Euroverde e Bontà di Stagione) e la divisione nelle sotto-aree: I Gamma, IV Gamma e Zuppe pronte fresche. Costantemente aggiornata l'area Press e Comunicati Stampa nella quale si racconta la vita dell'azienda, al proprio interno con interviste ai protagonisti e all'esterno, con presentazioni e cronaca delle degustazioni e degli show cooking che settimanalmente lo staff di Euroverde è impegnato a proporre nei punti vendita delle più importanti catene italiane della Grande Distribuzione. Molta attenzione anche agli Eventi extrasettore cui l'azienda di Azzano Mella (Brescia) partecipa nel corso dell'anno, soprattutto nell'ambito dello sport, settore nel quale crede molto per la condivisione dei valori di lavoro e successo che connotano chi lo pratica.

La seconda grande area è quella riservata al brand premium "Bontà di Stagione", un sito dedicato e curato nei dettagli con un nuovo catalogo prodotti, area press con informazioni presentate in modo chiaro e conciso, un blog sempre aggiornato ed una nuova sezione dedicata al mondo delle ricette, tutte realizzate con l'utilizzo dei nostri piatti pronti freschi.

In sintesi una piattaforma web interattiva, fortemente legata alle pagine social dell'azienda, Facebook ed Instagram, con un nuovo layout grafico capace di coniugare funzionalità e design, così da rendere maggiormente semplice e veloce la fruizione delle informazioni commerciali. Layout responsive, quindi adattabile automaticamente alla periferica sulla quale l'utente visualizzerà il sito (esempio: tablet, palmare, pc fisso, notebook, ecc.).

Realizzato dall'Agenzia PeraBite di Torino, il sito Euroverde ha voluto unire alla semplicità, tipica delle ricettazioni di casa, la sostanza, altra nota che caratterizza il quotidiano della nostra azienda. Con un occhio di riguardo alla costante novità e alla stagionalità. Nell'ambito della comunicazione si traduce in freschezza della notizia e gusto nel trattarla. Come i prodotti della terra che costituiscono la base, da sempre, delle produzioni Euroverde.

Fonte: Ufficio stampa Euroverde