Le zuppe Euroverde per Eataly

Le zuppe Euroverde per Eataly
Qui dove è nato tutto, nell'ormai lontano 2007 per iniziativa di Oscar Farinetti, ovvero Eataly Torino. Sarà dunque una presenza in un luogo speciale quella di Euroverde Società Agricola, da oggi a domenica 11 marzo, nel primo punto vendita di ciò che è diventato un vero e proprio must del gusto in tutto il mondo e attraverso gli ormai tantissimi punti strategici disseminati nel pianeta.

L'azienda di Azzano Mella (Brescia) presenterà in anteprima la sua ricca ricettazione di zuppe realizzate proprio per Eataly con il suo brand premium (Bontà di Stagione per Eataly) con un packaging speciale e la consueta attenzione al gusto, alla stagionalità delle materie prime, alla fantasia nel rispetto della tradizione. Note, queste, che da sempre contraddistinguono anche Eataly e la sua filosofia, per una sinergia d'intenti che sembra altrettanto naturale quanto i prodotti in rassegna.

E a proposito di fantasia, Euroverde Società Agricola delizierà i visitatori di Eataly Torino anche con tre giorni di show cooking, arricchiti dagli chef di casa, lo stellato Walter Gallo ed il bravissimo Marco Montanari, che proporranno le varie ricettazioni con abbinamenti particolari ed in grado di dar vita a piatti tanto semplici quanto sfiziosi. Tre giorni tutti da vivere naturalmente all'insegna del gusto e della qualità: "E' per noi un'occasione importante - dichiarano i componenti del management di Euroverde Società Agricola, con in testa l'amministratore unico Fabrizio Ziliani e il responsabile commerciale Franco Rollè - di visibilità e affiancamento del nostro prodotto ad un brand al contempo  leader mondiale e radicato sul nostro territorio. Trasmettiamo ogni giorno valori attraverso il nostro  impegno e le nostre ricettazioni e crediamo che la loro presenza in Eataly sia il naturale approdo di  quanto compiuto nelle ultime stagioni".

Fonte: Ufficio stampa Euroverde