Euroverde, nuove vellutate in anteprima a Parma

Euroverde, nuove vellutate in anteprima a Parma
Sono molte le novità che Euroverde e il suo brand premium Bontà di Stagione hanno presentato a Cibus 2018.

La casa madre entra direttamente in campo per proporre a Cibus e in contemporanea sul mercato estero e nei punti vendita del normal trade, sei referenze a marchio. Tre di queste prettamente estive, tre invece a coprire l'intero arco dei 12 mesi. Le prime sono il minestrone estivo, il passato estivo e la novità assoluta della crema di piselli e zucchine.
Le seconde, invece, la zuppa ai cereali, il purè di patate fresche ricetta tradizionale e la pasta e fagioli.

L'estate richiede fragranze, sapori armoniosi, delicatezze in grado di appagare e non appesantire. Ecco scendere in campo due nuove vellutate monoporzione a marchio Bontà di Stagione che sapranno deliziare i palati.
Nascono anche in questo caso dalla cura certosina del dettaglio e dalla fantasia degli chef dell'azienda. Prendono la forma di una Vellutata estiva di carote con robiola e di una Vellutata di piselli e zucchine con ricotta.
Possono essere consumate calde o fredde ma soprattutto dar vita ad altre ricettazioni consigliate attraverso specifiche indicazioni di utilizzo sulle confezioni e rinvio al sito Euroverde.it per ulteriori e saporite proposte.

Fonte: ufficio stampa Euroverde