Unicredit premia Spreafico e Ulma Packaging

Unicredit premia Spreafico e Ulma Packaging
Per il quarto anno consecutivo UniCredit ha premiato l’eccellenza dell’ortofrutta nell’innovazione e internazionalizzazione. L’Italy Award è andato a Spreafico azienda specializzata nella produzione, distribuzione e commercializzazione di prodotti ortofrutticoli, avviata a Dolzago (Lecco) nel 1963 e cresciuta nel tempo con l'ampliamento degli stabilimenti anche a Sala Bolognese (Bologna) e l’acquisizione di nuove aree produttive come quella di Santa Maria in Codifiume (Ferrara).

L’International Award è invece andato a Ulma Packaging, una divisione del Gruppo Ulma che ha sede principale in Spagna, 16 filiali proprie tra Europa (uno stabilimento anche nell’area di Piacenza), Sud America, Asia e Australia; e una rete di distribuzione che copre più di 50 Paesi nel mondo. Specializzata nella progettazione e nella produzione di attrezzature e servizi per il packaging, la Ulma offre innovative soluzioni di confezionamento dei prodotti.



A premiare le due aziende Marco Profeti, responsabile area corporate UniCredit Ravenna e Ferrara, e Giuseppe Giancarlo D’Ambra, vice area manager Rimini UniCredit. Per Spreafico il premio è stato consegnato a Raffaele Spreafico, a ritirare il premio di Ulma Maurizio Zioni, general manager di Ulma Packaging Srl.

Fonte: ufficio stampa Macfrut