Misura si lancia nel mondo dell'ortofrutta

Il brand del Gruppo Colussi presenta due nuove linee di snack e succhi

Misura si lancia nel mondo dell'ortofrutta
Snack e bevande a base di ortofrutta sono un segmento del mercato capace di attirare l'interesse dei grandi gruppi. Come ad esempio Colussi che, col brand Misura, ha da poco lanciato due nuove linee di prodotti innovativi: i nuovi Snack e i nuovi Succhi 100% Frutta e Verdura con Spezie.

Due proposte che parlano al mondo del food wellness e che presentano un grande focus sull’innovazione, con l'obiettivo di intercettare un target giovane e dinamico che è spesso fuori casa e che ricerca prodotti per prendersi cura di sé, anche a tavola. E per farlo, il brand del Gruppo Colussi ha debuttato in nuovi segmenti di mercato che superano i confini dei comparti finora presidiati, quelli della prima colazione e del pasto.



La nuova proposta prevede quattro Snack, con un mix unico di ingredienti naturalmente ricchi di proprietà benefiche per l’organismo e dal colore unico e distintivo che apporta un benefit nutrizionale specifico: arancione (fonte naturale di fosforo), viola (fonte naturale di Vitamina E), verde (fonte naturale di rame) e marrone (ricco di fibre, con l'esclusiva selezione Fibrextra).



La gamma di Succhi 100% Frutta e Verdure con Spezie è composta da tre varianti di mix unici di frutta e verdura - viola, arancione e gialla - ricchi naturalmente di nutrienti unici che forniscono benefici salutistici. I nuovi Succhi, preparati con il 100% di frutta e verdura senza aggiunta di acqua, sono rigorosamente senza aromi, conservanti, coloranti e zuccheri aggiunti e apportano naturalmente benefici nutrizionali grazie semplicemente al mix degli ingredienti utilizzati. I nuovi prodotti fanno infatti parte della linea Natura Ricca, nata per offrire prodotti ricchi di benefici nutrizionali che derivano solo dalle proprietà naturali degli ingredienti.

I nuovi prodotti - spiega l'azienda - arrivano dopo un’accurata analisi del mercato e delle nuove esigenze del consumatore moderno. L’analisi condotta da Misura conferma che oggi i consumatori sono molto più informati, attenti e sensibili ai prodotti e agli ingredienti. Hanno nuovi approcci di consumo e ricercano nei prodotti naturalità e benefici senza rinunciare al gusto autentico. Amano variare la dieta alimentare e scelgono di consumare più cereali e fibre, frutta secca, semi e superfood.

La gamma declinata in colori riprende la campagna informativa promossa dal ministero della Salute e in particolare dall’opuscolo Mangia a colori, Frutta e verdura 5 porzioni al giorno anche fuori casa, e il Programma frutta e verdura nelle scuole del Mipaaf.
 
Copyright 2018 Italiafruit News