Pam Panorama, due restyling a Torino e Trento

Pam Panorama, due restyling a Torino e Trento
Nuovi festeggiamenti per il restyling di alcuni punti vendita storici Pam: questa settimana sarà il turno dei negozi di Torino in via Porpora (venerdì 8 giugno) e Trento (sabato 9 giugno), in via Trener. A partire dalle 18, sono tutti invitati a un goloso aperitivo dove protagonisti saranno il buon cibo italiano firmato Pam Panorama, un esclusivo cocktail creato in esclusiva da Martini e un originale contributo artistico da parte di associazioni culturali locali.

Non solo gusto, ma anche arte e cultura: a Torino l'aperitivo sarà infatti animato dai ragazzi dell'Accademia dello Spettacolo. Dal 2010, l'Accademia dello Spettacolo, storica realtà torinese, è impegnata nella formazione di artisti teatrali di tutte le età e nel rilancio, anche su un piano internazionale, della cultura teatrale italiana. Per l'occasione, alcuni giovani attori interpreteranno la filosofia di Pam Panorama, sintetizzata nel payoff "La vita spesa al meglio" e fil rouge tra i vari eventi. Partendo dal racconto di quei piccoli e preziosi momenti che rendono speciale la vita ogni giorno, gli attori rappresenteranno la realtà cittadina offrendo uno spaccato originale della città di Torino.
 
I partecipanti potranno scoprire il nuovo design del supermercato, reso particolarmente accattivante dall'impiego di materiali pregiati che contribuiscono a creare un'atmosfera calda e accogliente, nonché a restituire un'esperienza di spesa ancora più piacevole. Grazie alla nuova organizzazione interna, è dedicato ancora più spazio al reparto dei freschi: dalla verdura alla frutta di stagione, dai salumi più pregiati ai migliori formaggi dell'arte casearia italiana. I reparti macelleria e pescheria mettono in evidenza la cura e la dedizione degli addetti che selezionano i tagli e i pescati migliori, mentre la nuova gastronomia dà rilievo ai gustosi prodotti preparati quotidianamente per soddisfare il palato di tutti i clienti, anche dei più esigenti. Rimarrà invariato l'assortimento Pam, caratterizzato dall'ottimo rapporto tra qualità e prezzo, fra cui spiccano i numerosi prodotti delle linee a marchio Pam Panorama, studiate per interpretare gli ultimi trend alimentari e venire incontro alle più diverse necessità di consumo.

L'appuntamento di Trento è per sabato 9 giugno dove, a partire dalle ore 18 ,i presenti potranno godere di una piccola mostra allestita dallo Studio d'Arte Andromedra, storica realtà trentina attiva da oltre 40 anni e impegnata a divulgare tra i giovani forme espressive quali la grafica, l'umorismo, il fumetto, la satira, l'illustrazione, l'animazione, la pittura, la scultura, l'incisione e la fotografia. Il tema della mostra sarà sempre "La vita spesa al meglio".

Il nuovo design del punto vendita e la sua nuova organizzazione, sono state pensate per rendere ancora più facile e coinvolgente l'esperienza di spesa del cliente grazie a un layout semplice e innovativo così come ai materiali impiegati che contribuiranno a creare un'atmosfera calda e accogliente. L'ampiezza e la qualità dell'assortimento resterà invariata per venire incontro alle esigenze di ogni cliente, dalla spesa quotidiana alle occasioni speciali. L'area dedicata ai freschissimi è stata protagonista di un'importante valorizzazione in quanto si tratta di del fiore all'occhiello d'eccellenza del Gruppo Pam. E così il reparto dell'ortofrutta mette in risalto la qualità e la varietà dell'offerta.

Fonte: Ufficio stampa Pam