Apre domani il 13esimo «Pam local» di Bologna

Apre domani il 13esimo «Pam local» di Bologna
Venerdì 20 luglio, in Via Murri 4 a Bologna, inaugurerà il 13esimo Pam local della città: lo store sorgerà appena fuori dal centro storico bolognese, nell’elegante quartiere Mazzini/Murri situato tra i Giardini Margherita e i Giardini Lunetta Gamberini.

Come tutti i negozi local, che ormai sono più di ottanta in tutta Italia, lo store di via Murri nasce per offrire un’esperienza di spesa facile e veloce, all’insegna della convenienza. Grazie a due originali iniziative infatti è possibile risparmiare sulla spesa: la prima, il “Prezzo Promessa”, garantisce prezzi bassi, 365 giorni l’anno, su un’ampia selezione di articoli di uso corrente, la seconda invece, i “Menu facili e veloci”, suggeriscono ogni 15 giorni gli ingredienti ideali per la realizzazione di gustose ricette, a prezzi scontati. 

All’interno del nuovo punto vendita sarà, inoltre, possibile trovare una vasta gamma di proposte studiate per soddisfare le necessità di tutti i clienti, anche dei più esigenti: dai più giovani, alle famiglie, fino agli anziani. Grazie al ricco assortimento, in linea con le ultime tendenze di mercato, sarà infatti possibile acquistare tutto ciò di cui si ha bisogno: dai piatti pronti, adatti a chi è sempre di fretta ma non vuole rinunciare alla qualità, alle confezioni monoporzione, ideali per chi vuole risparmiare riducendo gli sprechi, dai prodotti free from o integrali alle referenze con pochi grassi. Ampia anche la proposta di articoli bio, veg&veg ed etnici, oltre che la selezione di eccellenze Dop e Igp, provenienti da fornitori locali e appositamente segnalate come “prodotti del territorio”. 

Aperto con orario prolungato, sette giorni su sette, fino alle 22, il punto vendita offrirà anche la possibilità di usufruire del servizio di spesa a domicilio, nonché di procedere al pagamento con buoni pasto. 

“Il numero di imprenditori che scelgono il format local per aprire la loro attività continua a crescere. Si tratta di un successo strettamente legato alla filosofia innovativa dei nostri negozi, che ben si adattano ai piccoli e grandi centri - commenta Lorenzo Seccafien, direttore vendite Pam Franchising - Oggi i Pam local gestiti in franchising sono 25, entro la metà di settembre avremo 4 nuove realtà Pam local in affiliazione a dimostrazione del successo della nostra proposta commerciale.” 

Fonte: Ufficio stampa Pam local