Lidl si rinnova in Sicilia, ortofrutta in offerta

Lidl si rinnova in Sicilia, ortofrutta in offerta
Lidl, catena leader della grande distribuzione italiana e premiata per il quarto anno consecutivo come Best Workplace dal Great Place to Work Institute, ha inaugurato ieri mattina un nuovo supermercato a Castelvetrano (Trapani).

Poco dopo il taglio del nastro del punto vendita, è stata posata una targa commemorativa che l’azienda ha donato alla città di Castelvetrano in ricordo del giudice Paolo Borsellino, di cui proprio ieri ricorreva l’anniversario della scomparsa.

Il nuovo supermercato di via Caduti di Nassiriya sostituisce la vecchia sede di Via Seggio, che cessa l’attività con conseguente trasferimento del personale nella nuova struttura. L’edificio, che vanta una superficie di vendita di circa mille metri quadri, è stato costruito secondo i più elevati standard in termini di sostenibilità ambientale e risparmio energetico. L’immobile dispone, infatti, di ampie vetrate per sfruttare al massimo la luce naturale, di un impianto di illuminazione Led che abbatte i consumi energetici e, nel parcheggio auto da cento stalli, è installata una colonnina di ricarica per auto elettriche.

Lidl Castelvetrano

Sugli scaffali del nuovo Lidl di Castelvetrano troverà spazio un ampio assortimento di oltre 2.000 prodotti per rispondere al meglio alle esigenze dei clienti. Oltre l’80% degli articoli è Made in Italy, in particolare la linea Italiamo che rappresenta il meglio del patrimonio gastronomico del nostro Paese e coniuga ottima qualità ad un prezzo conveniente.

Nell’ottica di essere sempre più vicini alle esigenze dei propri clienti, l’assortimento dei punti vendita siciliani di Lidl si contraddistingue per l’ampia scelta di prodotti regionali come il pane di semola di grano duro, la marmellata alle arance di Sicilia, il sugo alle sarde e finocchietto e molti altri ancora.

Per tutta la settimana di apertura, Lidl ha previsto sconti e offerte su ortofrutta, carne e molti altri articoli.

Fonte: Lidl