Restyling per l'Ipercoop di Livorno

Restyling per l'Ipercoop di Livorno
Unicoop Tirreno fa il restyling al punto di vendita Ipercoop di Porta a Terra, situato all’interno del centro commerciale Fonti del Corallo, che aprirà come "Il mercato di Livorno". L’ex ipermercato si ridimensiona passando da 8.500 a 4.500 metri quadrati presentandosi come superstore e con format rinnovato.  

“Per Unicoop Tirreno è un esperimento assoluto: a Livorno abbiamo voluto ricreare lo spirito del mercato tradizionale in chiave moderna, con un rapporto diretto con i consumatori, con prodotti del territorio e offerte formato famiglia, con un punto ristoro dai sapori tipici livornesi” spiega al Tirreno Fabio Tozzini, direttore commerciale per la Toscana di Unicoop Tirreno. 

Secondo quanto anticipa il giornale online, l’area che non sarà più utilizzata da Unicoop tornerà alla proprietà Igd di Bologna mentre la zona del piano superiore, precedentemente adibita a uffici, è stata smantellata.

L’area centrale dello store ospiterà ortofrutta e i banchi dei freschi: pescheria, macelleria, formaggi. Rispetto al punto di vendita esistente, l’insegna ha eliminato la parafarmacia e i prodotti brico, così come l’abbigliamento. Inoltre è stata limitata l’area dei multimedia che propone soltanto un corner dedicato alla telefonia. Rimane l’ottica e il non food stagionale. L’insegna proporrà sconti su confezioni maxi di prodotti di prima necessità come per esempio sulle casse di frutta o su prodotti come olio, pasta, formaggio, latte, carne, detersivi.

Fonte: Gdo Week