Mela Val Venosta rinnova il co-branding con Disney

Mela Val Venosta rinnova il co-branding con Disney
A pochi giorni dall’inizio della raccolta in Valle, Mela Val Venosta ritorna con il pack Disney-Val Venosta sui punti vendita della Gdo. Un'operazione di co-marketing che unisce due realtà positive - Mela Val Venosta e Disney - l'una attraverso la produzione di un frutto buono, naturale e genuino, l'altra nel mondo dell'animazione cinematografica per famiglie. Gusto, genuinità e divertimento all’interno di una confezione.

La Gala della nuova raccolta 2018 è la varietà presente nel flow pack Disney-Val Venosta. Il pack possiede al suo interno quattro mele dolci di piccolo calibro, molto apprezzate dai più piccoli e in più due simpatici stickers da collezionare. I personaggi di Frozen e Cars3 sono i più amati tra i bimbi e sono tutti collezionabili sull'apposito poster, distribuito nei punti vendita selezionati ed anche scaricabile con un solo click dal sito di Mela Val Venosta: http://www.vip.coop/it/disney/disney/40-0.html

La qualità e la freschezza della Gala Val Venosta unite alla magia della Disney in una confezione che racchiude preziosi benefici: la mela è un frutto sano e adatto ad una corretta alimentazione, ed oggi diventa ancora di più la merenda ideale dei bambini. 



“Sono molto orgoglioso di riproporre la collaborazione con Disney anche in questa nuova campagna - afferma Benjamin Laimer, referente marketing Mela Val Venosta - Il nostro obbiettivo principale è di soddisfare tutte le richieste dei consumatori, anche di quelli più piccoli, offrendo loro una sana alternativa agli snack confezionati. Ma non dimentichiamo che per la Gdo, il pack Disney-Val Venosta è una proposta che porta colore e simpatia all’interno del reparto ortofrutta. VI.P si conferma partner della Gdo in grado di offrire prodotti innovativi - conclude Laimer - che rendono identificabile l’insegna agli occhi del consumatore come luogo ideale dove fare la spesa perchè è in grado di offrire prodotti sempre nuovi e ad alta attrattività”.

Fonte: Ufficio stampa Mela Val Venosta