DimmidiSì festeggia halloween con una ciotola a tema

DimmidiSì festeggia halloween con una ciotola a tema
Sono arrivate le nuove ciotole “griffate” delle Zuppe Fresche DimmidiSì a tema Halloween. Accanto alla grafica classica che recita “Sì alla bontà, Sì alla freschezza”, a seconda del periodo dell’anno o di speciali ricorrenze, la marca propone divertenti soggetti personalizzati e sempre nuovi. La nuova limited edition dedicata alla festa più “mostruosa” dell’anno si conferma allegra e simpatica e stuzzica il mercato invogliando il consumatore a collezionare le edizioni limitate, tutte diverse che possono anche essere riutilizzate dai consumatori in modo creativo e divertente.         
       
Genuine, freschissime e dal sapore autentico, le Zuppe Fresche DimmidiSì continuano a sostenere il giro d’affari del banco frigo dell’ortofrutta fresca pronta al consumo con un pieno di innovazione e simpatia. 



E, grazie all’esclusiva tecnologia di personalizzazione utilizzata, DimmidiSì rimane più a lungo nelle case degli italiani, anche dopo il consumo del prodotto incrementando la brand awarness e la fidelizzazione del cliente. 



Fonte: Ufficio stampa DimmidiSì