OrtoRomi, primo passaggio in radio

Boromello: «In arrivo gli estratti di Arancia rossa Igp. Fatturato 2018 sopra i 100 milioni»

OrtoRomi, primo passaggio in radio
OrtoRomi ha inaugurato la sua comunicazione via radio con una campagna su scala nazionale che, partita il 10 novembre, sarà on-air fino all'8 dicembre. Dietro, una stagione che si sta chiudendo con ottimi risultati.
“Dovremmo superare i 100 milioni di fatturato per fine anno, confermando il nostro costante trend di crescita – dice a Italiafruit News Martina Boromello, responsabile marketing dell’azienda – Nel 2018 abbiamo messo a punto otto nuove referenze di zuppe e vellutate Insal’Arte (per esempio, zuppa di cipolla e lime, zuppetta di fave e piselli, vellutata di funghi misti con porcini, di radicchio e fagioli, ecc.) con packaging accattivante e curato nei dettagli. Anche sul fronte degli estratti di frutta e verdura le novità continuano e, dopo quello di arancia bionda 100%, abbiamo concluso un accordo con il Consorzio dell’Arancia rossa di Sicilia Igp che ci permetterà di proporre l'estratto 100% arancia rossa Igp con le tre varietà Moro, Sanguinello, Tarocco”.



Le collaborazioni con i Consorzi di tutela delle indicazioni geografiche non sono una novità per OrtoRomi, che ha alle spalle una duratura partnership con il Consorzio del Radicchio rosso tardivo di Treviso e Radicchio variegato di Castelfranco Igp per le sue referenze. “Un ingrediente che è uscito dai confini veneti ed è molto apprezzato anche in altre regioni d'Italia – osserva la manager – Anche per questa stagione l'obiettivo è divulgare la bellezza e la bontà del fiore d'inverno attraverso comunicazione, promozione in-store ed eventi dedicati”.

Il prossimo futuro vede ancora al centro la “qualità a regola d’arte”. “Non dimentichiamo mai il nostro core-business, ovvero le insalate di IV gamma; stiamo lavorando, infatti, per migliorare ulteriormente le ciotole Pausa pranzo Insal'Arte, sia nel dressing, sia nel packaging. Senza rinunciare - conclude Boromello - allo sviluppo di altri importanti progetti, che dovrebbero vedere la luce nel 2019”.

Copyright 2018 Italiafruit News