Euroverde ed Eataly, dopo Torino è la volta di Milano

Euroverde ed Eataly, dopo Torino è la volta di Milano
Non si è ancora spenta l’eco del week-end dei record, di apprezzamenti e ricettazioni Bontà di Stagione per Eataly finite nelle case dei cultori del gusto torinesi e non solo, ed ecco che si profila un altro fine settimana tutto da vivere per Euroverde ed il suo brand premium Bontà di Stagione presso Eataly Milano Smeraldo.

Da venerdì a domenica alcuni componenti dello staff dell’azienda di Azzano Mella (Brescia), con in primo piano lo chef stellato Walter Gallo (entrerà in scena a partire da sabato) e lo junior chef Marco Montanari, nonché il direttore commerciale Franco Rollè, saranno in prima linea con la proposta di degustazione delle ricettazioni autunno-inverno nonché lo show cooking che come hanno dimostrato le precedenti uscite riesce sempre ad attirare interesse e curiosità rappresentando un vero e proprio momento di confronto con la clientela finale o potenziale tale.

“E’ una prima volta per noi a Eataly Milano - precisano i vertici di Euroverde Società Agricola - e non vediamo l’ora di parametrarci con il pubblico locale, storicamente molto attento alla qualità e alla capacità di abbinare il gusto alla novità. Presenteremo l’intera gamma delle nostre zuppe e siamo pronti a stupire, in maniera ovviamente positiva. I riscontri avuti nel fine settimana scorso a Eataly Torino sono stati da mettere in archivio nella sezione “momenti speciali della nostra azienda” ma non vogliamo assolutamente fermarci. Milano sarà un altro test importante e da affrontare con lo spirito che caratterizza la nostra quotidianità, ovvero impegno, attenzione al dettaglio e voglia di offrire un prodotto che abbini ai sapori antichi della nostra terra la capacità di soddisfare i gusti dei palati più esigenti, da quelli dei più piccoli a quelli dei più esperti, fasce d’età variegate per un prodotto senza tempo”.

Anche a Eataly Milano prosegue il periodo del compleanno di uno degli organismi di settore più conosciuti e apprezzati al mondo. Esserci è al contempo, per Euroverde Società Agricola, motivo di vanto e grande responsabilità.

Fonte: ufficio stampa Euroverde