La Linea Verde a Macfrut con le novità DimmidiSì

La Linea Verde a Macfrut con le novità DimmidiSì
La Linea Verde, specialista del freschissimo, torna da protagonista a Rimini dall'8 al 10 maggio per Macfrut (padiglione D5, stand 078), la fiera che rappresenta il punto di riferimento a livello nazionale e internazionale per il settore ortofrutticolo.   

“Macfrut rappresenta per noi un appuntamento molto importante e strategico - spiega Andrea Battagliola, direttore commerciale La Linea Verde - si tratta infatti di un evento che ci dà la possibilità di organizzare incontri proficui non solo con i nostri interlocutori della Gdo, ma più in generale, anche con gli operatori della filiera di cui siamo parte integrante: dal seme, alla coltivazione, alla produzione, fino alla consegna sul punto vendita. Con piacere vediamo che ci viene riconosciuta la capacità di cogliere i nuovi trend legati a tutto ciò che è vegetale, all'alta qualità della nostra filiera - corta, integrata e certificata - e alla nostra capacità di innovazione continua. A oggi, sono oltre 60 i marchi che hanno scelto La Linea Verde come co-packer, mentre il brand DimmidiSì è stato scelto da interlocutori importanti, come la Fisi che l’ha voluto tra i propri fornitori ufficiali, a testimonianza di un’affidabilità e di una positività valoriale che poggia su oltre 25 anni di esperienza nel settore, anche per quanto riguarda il biologico”. 

La fiera vede il lancio di tante novità a partire dalle zuppe fresche DimmidiSì “Gusto d’Oriente”, ispirate a Giappone, Tailandia e India: tre ricette premium realizzate con ingredienti nobili e caratterizzanti, pensate per un nuovo target, quello dei millennials, che apprezza la cucina asiatica, proposte con l’expertise del leader del mercato delle zuppe fresche. Sempre per la categoria delle zuppe fresche, verranno presentate due nuove proposte estive leggere, dal gusto fresco. Altre novità riguardano la gamma DimmidiSì Juicing con due nuovi estratti freschi. Anche i piatti unici (le insalatone arricchite) si vestono di novità con due proposte stuzzicanti e appaganti che danno vita a una linea caratterizzata da ingredienti molto gustosi per sedurre un target "goloso".

Fonte: ufficio stampa La Linea Verde