Riccardo Pastore nuovo direttore retail di Cultiva

Riccardo Pastore nuovo direttore retail di Cultiva
Cultiva, l’azienda veneta partner globale della I e IV gamma, accoglie nel suo organico Riccardo Pastore, nuovo direttore della produzione industriale, commerciale e marketing, area retail IV gamma.

Dopo una lunga esperienza nel mondo della Grande Distribuzione e un ruolo dirigenziale presso il Mercato Ortofrutticolo di Treviso, Pastore ha accolto dallo scorso primo di aprile la sfida della direzione di Cultiva offrendo la sua expertise per far crescere ulteriormente il gruppo e ottimizzarne i processi e la struttura organizzativa.

Riccardo Pastore dichiara: “Sono orgoglioso di entrare a far parte di questo gruppo solido e dal respiro internazionale” e Giancarlo Boscolo, presidente di Cultiva, conferma: “Siamo certi che le sue capacità e il suo know-how daranno nuovo impulso alla nostra crescita”. 

Pastore prenderà parte al primo evento pubblico in rappresentanza di Cultiva in occasione della 36esima edizione di Macfrut, la Fiera Internazionale dell’ortofrutta in programma a Rimini da oggi al 10 maggio, alla quale l’azienda prenderà parte con il gruppo Alegra, presso il padiglione D3 - stand 115. In questa occasione, Cultiva porterà in esposizione la IV gamma di Valfrutta fresco, convenzionale e Bio.

Fonte: ufficio stampa Cultiva