Cultiva, continua il progetto di riorganizzazione

Pastore direttore retail e in Florida è pronto il nuovo quartier generale

Cultiva, continua il progetto di riorganizzazione
"L'innesto di Riccardo Pastore è un altro tassello della riorganizzazione di Cultiva iniziata due anni e arrivata ormai a un buon livello". Così il presidente Giancarlo Boscolo al Macfrut ha presentato il nuovo direttore retail dell'azienda specializzata in ortaggi a foglia di prima e quarta gamma. "Negli Stati Uniti abbiamo quasi concluso i lavori per il nuovo quartier generale in Florida - aggiunge Boscolo - a ottobre lo presenteremo a tutta la nostra clientela".

Pastore seguirà lo sviluppo di nuovi prodotti e Cultiva sta testando un pack innovativo per le insalate di IV Gamma. "Una soluzione che sarà svelata a breve - dice il manager - e che ci permetterà di approcciare il mercato con nuovi prodotti. La nostra azienda si sta riorganizzando per affrontare al meglio un mercato in forte evoluzione. Sono entusiasta di questa nuova avventura e di far parte di questo percorso di cambiamento, nel settore c'è ancora tanto da fare e vogliamo raggiungere obiettivi importanti".

Cultiva vuole dare il giusto valore alla produzione. "E il primo obiettivo è il controllo qualitativo del prodotto - conclude Pastore - Non c'è molto da inventare se non una sempre maggiore garanzia qualitativa del prodotto stesso e il miglioramento del servizio".

Copyright 2019 Italiafruit News