Zuegg, nuova linea di frutta senza zuccheri aggiunti

Zuegg, nuova linea di frutta senza zuccheri aggiunti
Dall'esperienza e dall'amore per la frutta della famiglia Zuegg, nasce la ricetta di Zuegg Zero Zuccheri Aggiunti che, esaltando tutta la bontà della frutta attentamente selezionata e raccolta a mano quando giunge al giusto grado di maturazione, vanta un’alta percentuale di frutta e un ridotto contenuto calorico con meno di 8 chilocalorie per porzione (10 grammi).

Le sei referenze della gamma Zero Zuccheri Aggiunti si caratterizzano per una consistenza particolarmente gradevole, grazie alla presenza di frutta in pezzi (60%), e per un gusto pieno e leggero; senza zuccheri aggiunti contiene naturalmente solo quelli della frutta. 
La nuova Zero Zuccheri Aggiunti è un prodotto vegano e senza glutine ed è caratterizzata da un ridotto contenuto di calorie: oltre il 58% in meno rispetto alla media delle preparazioni di frutta Zuegg 100% da frutta.

La nuova Zero Zuccheri Aggiunti si posiziona come prodotto d’elezione per chi sposa un regime alimentare bilanciato o uno stile di vita attivo e vuole in tavola un prodotto gustoso ma con un quantitativo contenuto di calorie e zuccheri.

Con Zuegg Zero Zuccheri Aggiunti, il brand dimostra, ancora una volta, la propria attenzione alle esigenze di mercato: lo zucchero è infatti un importante driver di scelta per chi consuma confetture per la prima colazione e, a livello generale, per il primo pasto della giornata, l’incidenza dei prodotti free from supera del 50% la media del food e cresce positivamente .

Zuegg Zero Zuccheri Aggiunti 220 grammi è disponibile in 6 varianti di gusto (fragole e fragoline di Bosco, albicocche, pesche, ciliegie nere, frutti di bosco e mirtilli neri) al prezzo consigliato di 2,59 euro.

Fonte: ufficio stampa Zuegg