L'ortofrutta gourmet di Rossotono

Nuovo concept store a Bari con km zero, centrifugati e insalate dagli ingredienti ricercati

L'ortofrutta gourmet di Rossotono
Si chiama “I doni della terra" lo spazio di “Rossotono Super Gourmet” dedicato all’ortofrutta: propone varie specialità a km0 con possibilità di avere sul posto spremute fatte al momento, centrifugati, macedonie e insalatone gourmet già pronte, un servizio pensato soprattutto per chi in pausa pranzo ha poco tempo. Lo store aperto a Bari nei giorni scorsi è nato dalla collaborazione tra Fratelli Marino (Gm Supermercati) e Apulia Distribuzione, proprietaria del brand "Rossotono”.



Aperto tutti i giorni dalle 8 alle 24 e la domenica dalle 8.30 alle 15:30, si presenta con un nuovo concept per il territorio pugliese: uno spazio di oltre 800 metri quadri dal vasto assortimento che vede coesistere prodotti di nicchia e di largo consumo, con un’offerta che si rivolge a tutte le tipologie di consumatori, ma contestualmente - sottolineano i promotori del progetto - rappresenta anche un luogo sociale, dove potersi ritrovare a tutte le ore del giorno per gustare un pasto, dalla colazione alla cena.

Un’area esterna nel contesto dello store ospita più di 40 coperti e si rende accessibile sia di inverno che d’estate. Ampia la scelta delle pietanze da poter degustare, con oltre 80 portate tra antipasti, primi e secondi realizzati dallo chef Leonardo Mercurio.



Ampio spazio per i freschi che possono essere acquistati, interessante la comunicazione a monitor completamente digitalizzata dove vengono trasmesse le informazioni inerenti i servizi e le novità dello store. Una tra le più interessanti è il servizio di prenotazione tramite whatsapp delle pietanze della gastronomia come i “Preparati da noi" disponibili quotidianamente. Con un messaggio è possibile ordinare la cottura di uno o più tagli di carne ma anche prenotare la spesa che potrà essere ritirata direttamente instore o ricevuta a domicilio.

Copyright 2019 Italiafruit News