Bonduelle, l'insalata diventa... Piccantina

Bonduelle, l'insalata diventa... Piccantina
Bonduelle torna con una nuova ricetta de La Carta delle Insalate, la gamma di insalate pronte al consumo che propone soluzioni fresche ed originali, ideali da abbinare a carne, pesce, formaggi o come base per insalatone.

Ancora più scelta a tavola, dunque, per chi desidera trovare l’abbinamento perfetto: che si tratti di pietanze a base di carne, pesce o formaggi, La Carta delle Insalate offre l’insalata ideale per ogni piatto, per dare vita a proposte interessanti, gustose e facili da realizzare.

La nu
ova variante che si aggiunge alla famiglia è la Ricetta Piccantina. In essa si incontrano la delicatezza del lattughino e della romana con il gusto leggermente piccante della red mustard, che danno vita ad un mix perfetto come base per insalatone con un tocco aromatico in più, da arricchire con ingredienti sempre diversi in base ai propri gusti e all’ispirazione del momento.

La Carta delle Insalate Bonduelle è composta da 9 ricette:
  • Ricetta Croccante - ideale per pesce, grazie alla freschezza dell‘iceberg e alla dolcezza delle carote.
  • Ricetta Vivace - ideale come base per insalatone, con pan di zucchero, radicchio rosso, carote, riccia e rucola.
  • Ricetta Deliziosa - ideale per formaggi, grazie al suo elemento caratterizzante, il porro, che riequilibra l’intensità di gusto di formaggi stagionati o affumicati.
  • Ricetta Gustosa - ideale per carni e tagliate, grazie al taglio extra fine e alla nota piacevolmente amara di radicchio e cicoria pan di zucchero, bilanciata dal porro.
  • Ricetta Olive - ideale per un’insalata ricca e sfiziosa, con lattughino verde e rosso, rucola, romana, carote ed olive nere.
  • Ricetta Saporita - ideale per le carni bianche, grazie al contrasto della riccia, delle carote e al sapore del porro e della rucola.
  • Ricetta Fragrante -  ideale da abbinare  al pesce, grazie alla croccantezza del mix, con la delicatezza dell’iceberg bilanciato dalla nota amara del radicchio e della riccia.
  • Ricetta Limonetta - un contorno perfetto per carne alla griglia, grazie al mix di songino, radicchio ed acetosetta, l’insalata al gusto di limone.
  • Ricetta Piccantina - ideale per insalatone con red mustard leggermente piccante, lattughino e romana.
La Carta delle Insalate è una linea che si rivolge a tutti gli amanti della cucina che sono alla ricerca della soluzione ideale per abbinamenti originali e sfiziosi, in cui l’insalata non è un contorno qualunque ma la protagonista della tavola che, se abbinata in modo corretto, dà un reale valore aggiunto alla propria ricetta.

La Ricetta Piccantina è disponibile in confezioni da 80 grammi al prezzo consigliato di 1.29€/unità.

Fonte: ufficio stampa Bonduelle