Asia Fruit Logistica, visitatori in calo: i dati ufficiali

Asia Fruit Logistica, visitatori in calo: i dati ufficiali
La scorsa settimana, Asia Fruit Logistica 2019 ha sfidato circostanze difficili a Hong Kong per offrire uno spettacolo caratterizzato da visitatori di alta qualità e opportunità commerciali eccezionali.

La partecipazione alla fiera è stata inevitabilmente influenzata in qualche modo dai recenti disordini a Hong Kong, ma il numero di visitatori ha superato le aspettative, raggiungendo il 90% dei livelli del 2018. Oltre 12mila professionisti del commercio provenienti da tutto il mondo hanno sfruttato al massimo le opportunità di incontrare e fare affari con 810 espositori provenienti da oltre 40 paesi.

La stragrande maggioranza degli espositori registrati (96%) ha mantenuto la propria presenza alla fiera, con uno spazio espositivo che ha registrato un lieve aumento. "Siamo sinceramente grati a tutti i nostri espositori e visitatori professionali per aver aderito all'edizione di quest'anno in circostanze difficili. Siamo fortunati a far parte di un settore così grande e resistente" ha dichiarato Wilfried Wollbold, direttore commerciale di Asia Fruit Logistica.

Fonte: 
Asia Fruit Logistica