A Macfrut 2020 torna il Biostimolant International Event

A Macfrut 2020 torna il Biostimolant International Event
A Macfrut un grande evento internazionale dedicato ai biostimolanti. È una delle proposte dell’edizione 2020 della fiera internazionale dell’ortofrutta che ripropone Biostimolant international event, alla presenza delle principali aziende del settore in un confronto con le filiere produttive e i tecnici. 
 
L’evento in fiera a Rimini si compone di tre proposte per un focus a 360 gradi sul dinamico mondo dei biostimolanti. Prima di tutto un salone, ospitato in un’area di grande visibilità nella zona centrale della manifestazione, con proposte esclusive per gli espositori (ingresso hall sud della fiera).
 
Seconda proposta sono tour guidati da esperti del settore rivolti ai visitatori e incontri mirati con i referenti delle filiere produttive e opinion leader, con la possibilità per le aziende espositrici di presentare prodotti e novità.
 
Terzo, non meno importante, la seconda edizione del congresso internazionale sui biostimolanti in programma nella giornata del 7 maggio. 

Di scena le filiere ortofrutticole che incontrano le istituzioni e il mondo dei biostimolanti per presentare le principali esigenze emergenti (cambiamenti climatici e le sfide del mercato) e per conoscere le principali innovazioni del settore. 

Il convegno di respiro internazionale vedrà la partecipazione di protagonisti e leader delle filiere produttive del Sud Europa, rappresentanti delle istituzioni, dell’industria e della ricerca per aggiornamenti sulla normativa, sul mercato e sulle innovazioni tecniche.
 
L’evento è organizzato da Macfrut, Fiera internazionale dell’ortofrutta in programma alla fiera di Rimini (5-7 maggio 2020), in collaborazione con il partner scientifico Agri 2000
 
Info: Agri 2000 Net tel. 051 4128045; 
Responsabile Organizzativo: Nicola Stanzani - stanzani@agri2000net.com


Fonte: Ufficio stampa Macfrut