OrtoRomi sponsor della corsa Deejay ten con Insal'arte

OrtoRomi sponsor della corsa Deejay ten con Insal'arte
OrtoRomi ha scelto nuovamente di essere vicina ai suoi consumatori con il brand Insal’Arte durante lo svolgimento della corsa senza fini agonistici, organizzata da Linus in collaborazione con Radio Deejay.

La maratona, format ormai avviato e collaudato, si è svolta domenica 13 ottobre con due percorsi, uno da 5Km e uno da 10 km, entrambi con partenza da Piazza Duomo e la partecipazione di circa 41.000 persone.

Il Village, allestito in Piazza del Cannone, è stato invece aperto da venerdì 11 ottobre 2019. All’interno di quest’area OrtoRomi era presente con un gazebo dove era possibile degustare ed acquistare gli ormai rinomati estratti Insal’Arte, 100% naturali e made in Italy, senza aggiunta di acqua, zucchero, conservanti e coloranti. Una bevanda dissetante e sana, perfetta per fare il pieno di vitamine in un’occasione come quella della maratona.

La sponsorizzazione della Deejay Ten manifesta ancora una volta i valori che l’azienda sposa con il brand Insal’Arte: uno stile di vita sano, orientato al benessere, alla socialità e allo stare in forma in modo equilibrato.

A supporto dell’iniziativa, Insal’Arte è stata on-air con una campagna su Radio Deejay iniziata il 23 settembre e terminata il 6 ottobre, con spot da 15” a rotazione, e con un’ultrapromotion all’interno del programma Chiamate Roma, condotto dal Trio Medusa.

Il prossimo appuntamento previsto è a fine novembre in occasione della ultima tappa della maratona, che si terrà nella capitale, con una ulteriore pianificazione radio e la rinnovata presenza dei prodotti Insal’Arte a disposizione dei partecipanti.

L’obiettivo di essere presenti sul territorio, di condividere i concetti del volersi bene, del benessere e di una corretta alimentazione, rientra in una strategia che il brand porta avanti ormai da tempo. E avvicinarsi alle persone, raccontare il brand direttamente ai consumatori, far testare la bontà delle proprie proposte, rispecchia la trasparenza di un’azienda che da sempre lavora con serietà, competenza e assicura prodotti provenienti da una filiera controllata con una selezione rigorosissima delle materie prime.


Fonte: Ufficio stampa Ortoromi