Pam local, continua la crescita a Firenze e Milano

Pam local, continua la crescita a Firenze e Milano
Continua la crescita per Pam Panorama che ha inaugurato due nuovi punti vendita Pam local nelle città di Firenze e Milano. Un format giovane ed innovativo che ha saputo continuare ad innovarsi per crescere e rispondere alle esigenze dei propri clienti che ne apprezzano convenienza, praticità e qualità, grazie al ricco assortimento e soluzioni su misura disponibili 7 giorni su 7 con orario continuato, dalle 8 alle 22 dal lunedì al sabato e fino alle 22 anche la domenica.

Il punto vendita Fiorentino, il quarto Pam local della città, si trova in viale dei Mille, 62 nel quartiere di Campo di Marte. Una zona che vanta la presenza dei principali impianti sportivi della “città del Giglio”, tra cui lo storico stadio Artemio Franchi ed il palasport Nelson Mandela Forum oltre che della meravigliosa Chiesa dei Sette Santi Fondatori. 

Il punto vendita Milanese si trova in corso XXII Marzo 5, principale viale di accesso al cuore del capoluogo lombardo per chi proviene dall’aeroporto cittadino di Linate. Il Pam local si trova a pochi passi dalla centrale Piazza Cinque Giornate e non lontano dal Palazzo di Giustizia, in un viale di grande passaggio che vede la presenza di numerose attività commerciali in un quartiere in grande fermento.

Nei convenience store sono a disposizione dei clienti una vasta gamma di prodotti studiati per soddisfare le esigenze di tutti: gli amanti del benessere possono trovare centinaia di prodotti free from o integrali, referenze con pochi grassi, ed un’ampia proposta di articoli biologici, vegani e superfood. Chi ricerca una qualità superiore all’insegna dell’italianità ha a disposizione numerose eccellenze Dop e Igp, provenienti da fornitori locali e appositamente segnalate in negozio come “prodotti del territorio”. 

Per chi è di corsa c’è il Food to Go, pratiche soluzioni per pasti veloci ma gustosi e sfiziosi, mentre chi ha un occhio di riguardo non solo per il risparmio ma anche alla riduzione degli sprechi, può contare su numerose confezioni monoporzione e una vasta scelta di sfiziosi piatti pronti. All’interno è possibile trovare la nuova linea di Panini Gourmet: pane con lievito madre, farciture semplici e gustose e con salse fresche senza l’utilizzo di uova e basso contenuto di grasso. Come da format Pam local non mancano i menu in abbinata per offrire, ogni 15 giorni, suggerimenti sempre nuovi per gustose ricette a prezzi competitivi e l’iniziativa “Prezzo Promessa” che garantisce prezzi bassi tutto l’anno su centinaia di prodotti di uso quotidiano. All’interno dell’enoteca del punto vendita è possibile trovare birre refrigerate, con più di 50 tipi di birre tradizionali e artigianali. 

Ampio spazio è destinato poi alla linea completa di prodotti per la cura e l’igiene della persona, per offrire una beauty routine tutta al naturale, e alla linea di referenze ecologiche per la pulizia della casa e la cura del bucato. Per chi è attento all’ inquinamento ambientale e sensibile al tema del Plastic Free, può trovare una linea di stoviglie biodegradabile e compostabile che proviene da fonti rinnovabili e di origine naturale che può essere utilizzata anche ad alte temperature.

Per ridurre il tempo in cassa i clienti possono usufruire dei più moderni sistemi di pagamento elettronici come Apple Pay e Satispay. Infine è possibile godere, richiedendolo in cassa al termine della spesa, della comodità del servizio di consegna a domicilio.

“Siamo felici di annunciare queste due nuove aperture Pam local a Firenze e a Milano, città dove in soli 3 anni abbiamo inaugurato 20 nuovi convenience store - afferma Francesco Mazzucato, direttore commerciale di Pam local - I consumatori stanno mutando gli stili di vita in fretta, sempre più spesso abdicano alla cucina a favore delle meal solution, ci chiedono piatti pronti lungo tutto l’arco di una giornata dove è ormai scomparsa la tradizionale suddivisione tra i pasti classici. Persino lo snack è passato dal dolciario a includere prodotti confezionati, freschi e ambient, bevande e frutta. Oltre 500.000 clienti ogni settimana trovano un'offerta molto ricca che asseconda la domanda di rapidità e di accessibilità, con i prezzi sempre convenienti in particolare sui nostri prodotti a marchio Pam.  Il nostro gruppo sta investendo molto in questo nuovo format giovane ed innovativo di spesa facile, comoda e veloce, sempre più apprezzato anche da molti imprenditori con i quali sviluppiamo Pam local in franchising”.

Fonte: Ufficio stampa Pam Local