eventi
TSW 2020
Varsavia (Polonia)
15-16 Gennaio 2020

FRUIT LOGISTICA
Berlino
5-7 Febbraio 2020
MACFRUT 
Rimini
5-7 Maggio 2020
SIAL
Parigi 
18-22 Ottobre 2020 
INTERPOMA
Bolzano 
19-21 Novembre 2020

leggi tutto

Leader Price mercoledì 13 novembre 2019


Leader Price e La Meridiana, accordo per l'Emilia-Romagna

Leader Price Italia torna a inaugurare. E da qui a gennaio la catena distributiva spingerà sull'acceleratore: in programma ci sono sei aperture, o meglio cambi di insegna. Infatti Leader Price ha raggiunto un accordo con La Meridiana - gruppo specializzato nella vendita al dettaglio e all'ingrosso di prodotti ortofrutticoli freschi - e sei supermercati di questa storica realtà emiliano-romagnola diventeranno punti vendita Leader Price, mantenendo però le forniture di ortofrutta della società bolognese.

Con questa operazione Leader Price sbarca anche in Emilia-Romagna, dopo Lombardia, Piemonte e Sardegna. Il primo negozio ad aprire sarà quello di Bologna: domani è in programma il taglio del nastro in via Ponente 309: si tratta di un punto vendita di 450 metri quadrati. A seguire giovedì 21 novembre sara` il turno del negozio di Castel San Pietro (Bologna), in via Emilia Levante 1420, con 700 mq. Apertura giovedi` 28 novembre, invece, per il punto vendita di Forli`, in viale Salinatore 99, sempre di 700 mq. Altri 3 negozi saranno poi aperti a gennaio del 2020.



Con i tre negozi che verranno aperti questo mese, Leader Price raggiungera` quota 21 store, di cui 11 diretti, 6 affiliati e 5 master franchising.

"L’esperienza acquisita in questi mesi in Italia, monitorando attentamente i gusti dei consumatori, ha permesso a Lpi di ottimizzare anche la configurazione dei negozi – spiega l'azienda in una nota - caratterizzati da un’esperienza d’acquisto la piu` semplice e piacevole possibile, in funzione delle esigenze espresse. Nello stesso tempo l’assortimento viene costantemente rivisto per rispondere al meglio alle esigenze dei clienti, e si sta inoltre arricchendo anche grazie all’inserimento di nuove referenze".

Al momento, negli store Leader Price, si contano oltre 3.000 referenze con l’80% di prodotti a marchio Leader Price. L'insegna "vuole proporre prodotti in cui crede veramente e su cui attua una politica di everyday-low-prices senza per questo rinunciare ad offrire ai propri clienti un importante numero di marche industriali affermate ad un prezzo altamente competitivo. A queste scelte commerciali si aggiunge un’importante politica promozionale espressa da volantini quindicinali, tessera fedelta` con sconti dedicati e raccolta punti, promozioni locali e in store".

Copyright 2019 Italiafruit News


Maicol Mercuriali
Editor - Social Media Manager
maicol@italiafruit.net

Leggi altri articoli di:

Altri articoli che potrebbero interessarti: